Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qualche problema ancora j125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 apr 2021 :  08:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, continua lentamente la sistemazione di varie cosine. misi presenta un'altro problema, causa eccessivo gioco acceleratore è scappata la guaina sotto lo sterzo, come posso fare senza smontare tutto ma solo il coperchio?? grazie ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2021 :  08:39:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi spingere da sotto la guaina ed un'altro con un giravite la deve centrare nel foro e dopo eliminare il troppo gioco che come hai detto c'è con il registro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 apr 2021 :  10:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che non so esattamente dove è l'alloggiamento della guaina, mi esce verso l'alto dal foro sul manubrio. grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2021 :  13:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti allego una foto del morsetto che si trova allo sterzo delle Lambrette solo che questi in foto sono per Lambretta LI ma il tuo e più o meno uguale,sotto altra foto dove si vede la penna sulla sinistra in corrispondenza il morsetto è girato e la sotto si infila la guaina ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5282 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2021 :  13:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per riuscire a rimettere la guaina in sede serve pazienza, manualità e una buona luce per vedere bene quello che stai facendo.
Non ultimo un pò di cu...o!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 apr 2021 :  14:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ragazzi è andata, sembra a posto devo recuperare il gioco e ci siamo. grazie ancora per i consigli. Perchè non riesco a rispondere su scooter tecnica? mi chiede di registrarmi. ciao.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2021 :  09:51:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxlaugiada

si ragazzi è andata, sembra a posto devo recuperare il gioco e ci siamo. grazie ancora per i consigli. Perchè non riesco a rispondere su scooter tecnica? mi chiede di registrarmi. ciao.

è capitato pure a me .
fai la procedura cambia la pass. e mantieni il tuo nome .
A me è andata a buon fine.
Però non capisco questi repentine cancellazioni , mah !!

Marino48

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2267 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 apr 2021 :  14:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Succede anche a me ogni tot di tempo devo reimmettere nome e password da qualsiasi dispositivo si acceda comunque sempre tenendo stessa password.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1318 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 apr 2021 :  18:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto, capita anche a me e grazie a mio figlio rimettiamo la stessa password.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000