Buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto alla mia Lambrtta 150li 2 serie si allenta il dado da 27mm che tiene il tamburo posteriore. ho comprato tutto nuovo kit blocca dado spessore sottocono e cono, ho montato cuscinetto e parolio nuovo. non ce niente da fare va bene x un paio di mesetti poi La moto inizia rimanere frenata di punto in bianco, e la seconda volta che capita, mi ritrovo la ghiera ferma dado praticamente rotonda, come per gli spigoli del dado. che posso fare? stavo pensando di forare l'albero e mettere un cupiglia, o dare un punto di saldatura. avete suggerimenti?
Controlla il cono perchè deve sporgere fuori dal mozzo 2,5/3,5 mmm esistono 3 tipi di cono e se hai cambiato il cuscinetto controlla se è andato bene in battuta ciao
3 tipi? che differenza anno? ho preso quello x la mia lambretta speriamo
Il tamburo è dello stesso modello? Ogni tipo di cono va associato al suo modello di tamburo. Quando ho comprato la mia special (da restaurare) il cono è il tamburo non erano congruenti: tamburo mangiato internamente! Controlla anche le rondelle. Magari posta una foto