Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dado centrale Tamburo che si allenta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 10 lug 2020 :  13:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto alla mia Lambrtta 150li 2 serie si allenta il dado da 27mm che tiene il tamburo posteriore. ho comprato tutto nuovo kit blocca dado spessore sottocono e cono, ho montato cuscinetto e parolio nuovo. non ce niente da fare va bene x un paio di mesetti poi La moto inizia rimanere frenata di punto in bianco, e la seconda volta che capita, mi ritrovo la ghiera ferma dado praticamente rotonda, come per gli spigoli del dado. che posso fare? stavo pensando di forare l'albero e mettere un cupiglia, o dare un punto di saldatura. avete suggerimenti?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2020 :  14:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla il cono perchè deve sporgere fuori dal mozzo 2,5/3,5 mmm esistono 3 tipi di cono e se hai cambiato il cuscinetto controlla se è andato bene in battuta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 10 lug 2020 :  14:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ugo dopo controllo

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

305 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 10 lug 2020 :  15:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3 tipi? che differenza hanno? ho preso quello x la mia lambretta speriamo

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

833 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2020 :  15:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

3 tipi? che differenza anno? ho preso quello x la mia lambretta speriamo

Il tamburo è dello stesso modello? Ogni tipo di cono va associato al suo modello di tamburo.
Quando ho comprato la mia special (da restaurare) il cono è il tamburo non erano congruenti: tamburo mangiato internamente!
Controlla anche le rondelle. Magari posta una foto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2020 :  16:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambiano le misure del diametro di base e quelle dentro al mozzo e l'altezza ciao
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

3 tipi? che differenza anno? ho preso quello x la mia lambretta speriamo

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000