Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Puleggia gas rapido
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Quattromarce
Junior

Arzago d'Adda - BG
Italy

95 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 01 mar 2020 :  08:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, qualcuno ha montato qualche puleggia gas rapido tipo bgm o mito o altre Marche,e sa dirmi come si trova? Vorrei ridurre un po' la corsa manopola per aprire un 28
Grazie

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mar 2020 :  16:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho montato una di jpp performance su manubrio DL che apre un vhsb 36 e non ho avuto problemi.
Viene fornito con una molla di ritorno molto utile che si installa sull asta gas
Torna all'inizio della Pagina

Quattromarce
Junior

Arzago d'Adda - BG
Italy

95 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 01 mar 2020 :  18:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo, la prenderó pure io, lhai presa da scooterlab UK?

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mar 2020 :  07:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace l'espressione "....che apre....", fa molto racing!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Quattromarce
Junior

Arzago d'Adda - BG
Italy

95 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 02 mar 2020 :  08:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piaccia bisogna forare l'asta gas per montarla? Buchi o da da 1mm?

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mar 2020 :  21:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la presi direttamente da jpp ma so che le tiene anche Rimini lambretta Centre. Io ho forato l’asta e l’ho filettata per una vite da 3 che mi blocca la molla.
Inizialmente avevo forato da 1 mm ma mi usciva la molla fornita perché l'ho precaricata di più rispetto al video.

Quattromarce
Junior

Arzago d'Adda - BG
Italy

95 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 mar 2020 :  21:12:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, in questi giorni ho montato la puleggia del gas della bgm, fatta dalla jpp, quindi identica.
Bisogna forare l'asticella per incastrare la molla con una punta da 1mm,una volta incastrata la molla, si prende la misura del cavo, lo si taglia, si fissa il barilottini e poi si carica la manopola e si aggancia il cavo.funziona perfettamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000