Autore |
Discussione |
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 18:28:17
|
Comunque una gran bella lambretta Gianni. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 19:41:34
|
Azz, 300 euro!!! Maaaaa, si potrebbero modificare quelli con le leve? Nel senso . . . sono uguali ma sewnza le leve, oppure son completamente diversi? Ho cercato un po di immagini ma ho trovato solo due tipi senza leve (non DL ovviamente) e uno dei due o è artigianale con il fregio grande molto più verso il centro di quelli classici da Special, o bho?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 20:03:10
|
Infatti proprio quello è il guaio, Massimo; lui ha già la destra! Gianni oggi non ho trovato il tempo ma domani faccio tutto, poi.....primitivo arrivoooo!!!!!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 20:18:17
|
Paolo è ovvio che sei mio ospite!!!
Ho visto l'immagine, quindi è identico a quelli con maniglia, senza però la maniglia.
Ergo . . . se trovo un ottimo battilastra . . . elimino il supporto della maniglia, freso la rigonfiatura, faccio saldare a ottone e stucco. No? Per una cinquantina di euro dovrebbero farmelo sto lavoretto, e se trovo un cofano sinistro al prezzo di quanto ho pagato il destro . . . (25,00) mi faccio due capriole all'indietro.
Confortatemi, ditemi che se po fà.
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 ago 2006 : 20:19:53
|
Ps. Paolo quest'anno va di moda il NEGRAMARO, più secco, sapore vinoso e tannico come il primitivo, sempre di buon corpo ma assolutamente meno amabile e più bevibile sotto i 30° di agosto.
|
|
Discussione |
|