Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 un aiuto a trovare lo scodellino lato volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  17:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pezzo in oggetto e` lo "scodellino" che va tra il paraoli 25 42 6 e il cuscinetto di banco lato volano (motore LI150 terza serie).
Mi sento un c...one a non averlo ordinato in tempo. Mi giravano le balle sapendo che mi sarebbe costata di piu` la spedizione che il pezzo di ricambio.
Ho anche un amico tornitore (ora in ferie), ma mi sono rifiutato di farmelo costruire dato il costo irrisorio del pezzo. Ho visto che costa dai 2.50 ai 4.50 euro (dipende dal rivenditore).
Speravo fosse un ricambio reperibile quasi ovunque, invece sono mesi che divento matto.
Prima ho provato tramite amici a Torino e poi a Reggio Emilia, ma entrambi i rivenditori non lo avevano.
Ora ho un altra pensata....
...potrei approfittare delle ferie per recuperarlo da qualche altro rivenditore nel nord Italia.
Non ho una meta precisa per le ferie e quindi potrei dirigermi verso un rivenditore nel raggio di 200/300 km da Genova.
Sapete di qualche rivenditore aperto la prossima settimana?
Sara` difficile ma non me la sento di aspettare settembre per accendere la Lambretta.
Se invece c'e` qualcuno di voi che ne ha uno che gli avanza, batta un colpo.
Per evitare pubblicita` potete scrivermi di eventuali rivenditori via e-mail.

GRAZIE!!!

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  17:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se passi da Carrara mi contatti posso aiutarti.

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  18:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho scritto una e-mail.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits