Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuovo utente nuove domande
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreao
Nuovo

Trento - TN
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  00:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente, per adesso ho solo una vespa anche se mi sono innamorato delle lambrete da poco! Quindi ne stavo cercando una a poco prezzo (anche se ormai in questo mercato poco è un eufemismo..).. figuratevi che mio papà ne aveva una, un LI 150 3 serie! Pecato l'abbia venduta!
Avevo qualche domanda da fare:
1. Come mai il PX non è inserito tra le vespe in questo sito?
2. Qual'è mediamente il valore di una lambretta LI 150 III serie?
3. Qual'è il valore della bellissima DL 200 macchia nera?

Grazie mille!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  00:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppe domande per una sera d'estate con lo scirocco . . .
1 - ??? non capisco
2 - Dipende dalle condizioni
3 - In qualsiasi condizione oltre i 3/4000 euro. Rottami a non meno di 2500 restaurati oltre 6000.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

andreao
Nuovo

Trento - TN
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  01:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione, mi sono spiegato un po' male..
1. intendevo, se vado nella sezione delle schede delle verie vespe manca la PX, che comunque come Vespa è uno dei più famosi!
2. In due casi, da restaurare ma con documenti a posto e già restaurata..

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ago 2006 :  07:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provo a risponderti io ma non ritenerla una risposta ufficiale:
Punto uno; Il PX e' troppo recente.
Punto due; 600 - 3000 euro.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  08:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao andrea, vedo che abiti nella mia citta'!!! ho appena venduto una lambretta ad un amico ma se vuoi posso aiutarti a cercarne una e darti qualche consiglio.
se vuoi scrivimi alla mia email cliccando sul mio nick.
per quanto riguarda il px e' da poco entrato nell'elenco dei veicoli di interesse storico ed e' considerata dai vespisti piu' o meno l'ultima vespa in lamiera e con le marce... certo a mio avviso i modelli piu' belli sono ben altri...

Macchia nera Forever!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  11:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sara' anche uno degli ultimi modelli e poco considerato ma verso la meta' di luglio passando dalle parti di Ravenna (statale Romea) ho incrociato un raduno di Vespa e sui circa 200 mezzi penso che l'80% sia stato PX o PE!!!
Beata Lambretta!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  13:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto bruno, beata lambretta... non per fare gli esclusivi, ma tra tre anni si sentirà vespista anche chi ha il frullatore in plastica, solo perchè davanti c'è scritto vespa... poi per carità, un px è a pieno titolo una vespa, viste le marce e la lamiera, gli altri sono scooter comuni. dettati dalla moda e dal marketing!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  14:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza ma è un pò di tempo che vedo il pe dal concessionario e gli stavo facendo un pensiero per prenderlo per tutti i giorni, salvaguardardando così la lambra, ma il pe non è di metallo?

andreao
Nuovo

Trento - TN
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  23:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no no piano che state facendo confusione! Il PX è di metallo, a parte due stupidi parti in plastica: il copri manubrio e il pezzo davanti, ma sono due pezzi piccoli della vespa! Purtroppo lo so anch'io che non è un GS e tantomeno un macchianera, però ormai fa parte delle ultime vere vespe! Con le nuove il discorso è ben diverso, il motore è il solito automatico di tutti i frullatori, non c'entra niente con il vecchio PX quindi le nuove vespe non sono delle Vespe! Non lo sono adesso e non lo saranno mai..

citazione:
Ciao, sara' anche uno degli ultimi modelli e poco considerato ma verso la meta' di luglio passando dalle parti di Ravenna (statale Romea) ho incrociato un raduno di Vespa e sui circa 200 mezzi penso che l'80% sia stato PX o PE!!!
Beata Lambretta!

Io questa non l'ho mica capita.. me la spieghi per favore?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  13:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me il PX non piace (ha fatto fuori il TS!!!) ma è in produzione da oltre 25 anni ed è stato prodotto in milioni di esemplari.
E' l'ultima VESPA degna di questo nome. Dopo di LEI . . . si preannuncia la fine.
E allora, forse, i vespisti condivideranno la sindrome da orfani abbandonati con i lambrettisti.

Ma tanto di cappello ad un mezzo che è in produzione da oltre un quarto di secolo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000