Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scuola restauro moto d'epoca!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  11:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra molto interessante!

Prende il via dal prossimo ottobre il primo corso della Scuola di Restauro per Moto d’Epoca Italiane, una delle iniziative dalla neonata Fondazione Ducati, che progetta e sviluppa attività ed eventi a carattere sociale, educativo e culturale attorno al mondo della moto. La Scuola rientra nel progetto interregionale “Terra di Motori”, patrocinato dal Ministero delle Attività Produttive, Regione Emilia Romagna e provincia di Bologna.

La Scuola di Restauro Moto rappresenta il banco di studio e di prova per tutti coloro che intendono far rivivere il patrimonio culturale e tecnico-industriale motociclistico, gettando le basi per diventare esperto di restauro di moto d’epoca. La Scuola comprenderà, nell’arco di 6 mesi e per un totale di 64 ore, approfondimenti teorici ed esercitazioni pratiche sui più significativi marchi del panorama motociclistico italiano grazie al prezioso contributo di docenti di comprovata esperienza.

E’ possibile scaricare dal sito www.ducati.it il bando di partecipazione per inviare la propria candidatura e accedere alla selezione dei 25 partecipanti previsti per questa edizione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 settembre 2006.
Per informazioni, chiamare 800 55 30 66 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle13 e dalle 14 alle 17.

Macchia nera Forever!

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2006 :  12:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un + di un mese che seguo la cosa ... certo che DUCATI è sempre DUCATI!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2006 :  18:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

dg
Nuovo


Como - CO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  20:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un po' in ritardo
e gia 10 anni che la moto guzzi a mandello lario tiene i corsi per il restauro di moto d'epoca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits