Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione a caldo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  10:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao chiedo a voi consigli su questo nuovo problema che mi si è presentato (neanche il tempo di dire ah che nuovamente ritorno a smontare) a caldo dopo che la spengo e voglio ripartire il motore è ingolfato. Ho cambiato lo spillo e controllato che il galleggiante non avesse buchi tutto ok, che può essere?
La candela che uso è Champio n9yc o NGK br7es, puntine,condensatore e bobina AT nuovi, il carburatore è sh 1/18 la lambra 125 li 2^serie.
Grazie dell'aiuto
Ciao, Antonio

Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  10:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può essere distanza tra elettrodi candela troppo elevata. Portala a 0.6 millimetri. Sembra una stupidaggine ma non lo è...ho risolto problemi di minimo e di ripartenze a caldo con un colpetto alla candela. Facci sapere!

http://www.piol.org/vespa
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  13:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attualmente io uso una B8ES ( come suggerito da utenti del forum ) hai sperimentato una candela diversa ???

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  13:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
b7es e non ho problemi....pero' una candela con il resistore e le puntine.....potrebbe crearti qualche problema

nicola
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  13:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quando mi fermo per ovviare al problema, chiudo il rubinetto della benzina, conto 10 secondi e poi spengo la Lambra. In questo modo non si ingolfa. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2006 :  14:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io all'inizio col la mia 150 terza serie ho avuto per lungo tempo questi problemi.li ho risolti cambiando puntine e riducendo la distanza tra gli elettrodi come dice piol.
Torna all'inizio della Pagina

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:29:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie a tutti provo a fare come dice Piol, spero di risolvere magari compro la candela più fredda b8es e faccio prove.
Magari provo anche come dice Andrè magari è una soluzione!!!
Fortuna che non è qualcosa di più grave!!
Grazie
Ciao, Antonio
Torna all'inizio della Pagina

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2006 :  17:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Urka Piol sei un genio della candela grazie al tuo consiglio ora va anche meglio in marcia!!!
Ho avvicinato gli elettrodi alla Champion e funziona, alla ngk non fa differenza tutto come al solito mha!!
Grazie infinite
Ciao, Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits