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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 01 ago 2006 : 22:46:12
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Chiedo scusa se posto questa discussione che non ha nulla a che vedere con il contesto del forum ma finalmente ho preso la prima stelletta A breve vedrò di prendere la seconda!!!!!!! KIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 01 ago 2006 : 23:02:08
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Ho letto un pò di annunci di vendita di vespe e lambrette da quando mi sono registrato su questo forum e mi viene da pensare che forse sono stato fortunato, visti i prezzi che corrono, a trovare la mia 125 li 2^ a 350 euri con tutti i documenti in regola!!!!! Va bene che non è perfetta e che solo di "pezzi mancanti" e altri da sostituire mi sono fatto un conto e ci vogliono circa 300 euri + 500 di lattoniere ma visto quello che c'è in giro devo dire che ho avuto fortuna! |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2006 : 08:17:51
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quel fanalino posteriore... cambialo subito!!! ciao , bel affare
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2006 : 09:16:31
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Come si dice qui "hai avuto più culo che coscienza"!!! Bello pure il colore e se ha i doc in regola non sei costretto a cambiarlo per iscrizioni a RS vari.
Se proprio vuoi un fanalino vespa fuori serie invece del suo originale prova a montare quello dei frullatori ET2/4. quello ovale con cornice cromata, dovrebbe starci molto bene.
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2006 : 09:41:20
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ho dato un occhio ad 1 foto è mi è bastato per dirti ... CHE HAI AVUTO UN GROSSO CULO!!!!!!!!!!!!! qualche cosina da cambiare certo (vedi faro post), ma sembra messa in ordine, anche verniciata (nn del suo colore e in tinta unita), ma con una lavatina, fa la sua "sporca" figura!!!
sx 225 |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 ago 2006 : 10:46:15
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Si il faro posteriore mi spara in testa da quando l'ho vista la prima volta, come del resto quello anteriore che ormai è giallo opaco, visto che volevo fare un restauro serio e dal catalogo di C.L. per la mia portano fino a metà '60 e dopo metà '60, la differenza sta anche nella mascherina claxon, penso che la mia sia ovale, poichè non ho mai visto quella tonda o quella ovale non posso fare la differenza io se devo chiedere qualcosa come mi devo regolare? |
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sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2006 : 12:02:12
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Ciao complimenti per l'acquisto, la II serie è una gran bella lambretta. Si dovrebbe trattare del primo tipo, quello con mascherina copriclaxon tonda. Dovresti controllare come è fissato il cavalletto: nel primo tipo era fissato con due piastrine con 4 viti da 5 mm ciascuna nel secondao tipo, con 2 viti da 8 mm che sono fissate sul telaio e reggono anche il parafango posto sopra il cavalletto. |
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pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 ago 2006 : 12:33:08
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HAI fatto un ottimo affare, a meno era regalata!!!(io ho speso il doppio per un mezzo radiato)... mi raccomando togli subito quel fanalaccio da vespaccia e barattalo con un litro di vino o di miscela!!!!! e non ascoltare il carissimo vespamodelli, sulle lambre solo pezzi originali!!!!se possibbbbbbile!
Macchia nera Forever! |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2006 : 13:55:16
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MMM ... ma gianni, quella che ti ho "praticamente regalato", NO SMS MODE era una semplice LI125II^s con pezzetti vespa & riverniciata, ma bensì una LI150III^s conservata & funzionante!
sx 225 |
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pinasco180
Nuovo
Torino - TO Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 ago 2006 : 15:12:19
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secondo me invece è messa talmente bene che un restauro per ora non lo farei, almeno fintanto che non si rovina un pò dall'usura... il colore in sè per sè non mi piace molto ma devo dire che si intona perfettamente con la lambretta naturalmente il faro è da sostituire (è inguardabile!!!) ma non ho dubbi che lo farai...
PS: hai un mini cooper? che modello? io avevo un cooper innocenti del '73 del colore della tua lambretta con tetto e strisce bianche sul cofano l'ho tenuto 6 mesi poi lo dato via dalla disperazione... oggi però mi dispiace :-(
QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!! |
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eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 ago 2006 : 16:01:01
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buon lavoro e divertimento |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 ago 2006 : 16:48:38
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Grazie a tutti per i complimenti ma mi rendo conto che ne ho di strada da fare (e di soldi da spendere) per rendere la Lambra degna di questo nome! Chi avesse qualche consiglio da darmi io ne sarò riconoscente poichè la mia ignoranza in questo campo non è seconda a nessuna, inizialmente mi sono buttato sulle 4 ruote ma dopo aver portato il California di papà mi è venuto il desiderio del mezzo a 2 ruote però doveva essere uno scooter, e così dopo aver cercato e visto una decina di "rottami" di Vespa (tutte rigorosamente super fuse e post '80) mi sono imbattuto nella Lambra che il prorpietario, come è evidente a tutti, ha "preso" per una vespa!!!! Se riesco gli prendo anche la 150 sempre 2^ serie che aveva messa accanto a questa
X Janez: Sicuramente il faro lo compro originale e lo monto ma ancora devo vedere quello che mi proponeva Vespamodelli che se è bellino e ci sta bene magari la follia di fare mascherina claxon, presa dietro la sella e fanalino + naturalmente scatola coprivolano e altre piccole cosucce cromate lo faccio, naturalmente su altri pezzi conservandomi gli originali.
X Sbruscoli: controllo appena posso, mi sembra che quando ho staccato il pulsante dello stop ho visto 4 viti e nessun parafango al cavalletto ma NO SMS MODE per sicurezza ricontrollo grazie per la dritta
X Pinasco180: La Cooper ovviamente Innocenti è stato il mio primo amore, quella che mi ha portato ad iniziare a conservare, come direbbe mio padre, le "cose vecchie" La signorina è una Cooper 1300 del '74 rossa tetto nero i sedili in sky nero con il centro in stoffa grigia e nera a nido d'ape, avrebbe anche lei bisogno del lattoniere l'ultimo che l'ha toccata, sempre a dire di mio padre, ha usato una scopa vecchia e senza setole per verniciarla, praticamente con i mezzi non ho fortuna sono passati tutti per mano di incapaci!!! |
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pinasco180
Nuovo
Torino - TO Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 ago 2006 : 17:44:14
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citazione: Messaggio inserito da cooper1k3
La signorina è una Cooper 1300 del '74 rossa tetto nero i sedili in sky nero con il centro in stoffa grigia e nera a nido d'ape,
cruscotto a 6 strumentazioni? che bella!!! uguale alla mia io però avevo gli interni marroncini con volante e pomello cambio in radica... nostalgia!!! a torino c'è un ottimo fornitore di ricambi che importa diretto dall'inghilterra è un pò caro ma sono tutti ricambi originali, se hai bisogno ti fornisco numero e indirizzo ciao in bocca al lupo per i restauri e goditi i tuoi mezzi
PS per i lambrettisti: lo stesso ricambista può fornire i fari lucas original by UK se interessa...
QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!! |
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luka92
Junior +
Cervia - RA Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 ago 2006 : 10:16:43
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brrr brutto quel colore..cmq NO SMS MODE mi smebra messa malaccio |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 ago 2006 : 10:39:35
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Si il cruscotto è quello a 6 strumentazioni, è un buon conservato solo andava rifatto il colore che era un pò sbiadito, ho visto le foto del vecchio prorpietario.
X Sbruscoli: Complimenti per il colpo d'occhio ho controllato il cavalleto e ci sono 4 viti (meno male sul catalogo il faro dell'altro tipo è su richiesta)però nessun parafango è normale?
Grazie a tutti Ciao, Antonio |
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 04 ago 2006 : 00:07:47
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Miseriaccia guardavo i prezzi degli interruttori stop e vogliono 8 euri e magari non ha il perno in ottone, quì magari qualcuno mi può dire se è vero io ipotizzo, fortuna che ho ripreso il mio con un filo di stagnola!!!! Ciao
X Vespamodelli: il faro che dicevi è di et24 recenti? Se è quello è indubbiamente più bello di quello che ho e forse so anche chi me lo regala L'aggancio è uguale o devo fare altri fori? Grazie |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 ago 2006 : 02:36:21
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Si delle nuove pseudovespe, l'unica cosa piacevole è proprio quel fanalino posteriore. Sui buchi non ti saprei dire, mai messo mani su un frullatore. Se vuoi mettere un fuoriserie quello fa la sua porca figura, secondo me.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 ago 2006 : 12:34:44
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Grazie per la segnalazione ma originariamente era cromato o in tinta? Io aspetto gli ultimi minuti per fare un'offera e portarmelo a casa Ciao |
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