Autore |
Discussione |
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 ago 2006 : 14:22:37
|
Un ragazzo fa restaurare la vespa del nonno. Alla consegna il restauratore gli dice che la vespa va trattata con cura: quando piove, per evitare che la vernice si rovini, la deve cospargere di vaselina. Il ragazzo è comunque molto soddisfatto della vespa e alla sera decide di usarla per andare a cena a casa di una ragazza conosciuta da poco, dove ci sono la zia, la sorella, la mamma e il nonno della fidanzata. Quando arriva nota che la casa è completamente piena di pile di piatti sporchi. La ragazza chiarisce i suoi dubbi dicendo che il primo che parla a tavola deve lavare tutti i piatti, è una tradizione di famiglia. Il ragazzo dopo un'ora di silenzio ha un'idea geniale: salta addosso alla sorella della sua ragazza e la tromba senza che questa, per paura di lavare i piatti, dica nulla. Passa così alla zia, le fa di tutto ma anche questa muta come un pesce. Non contento, importuna anche la madre che si fa trombare senza dire una parola! Di colpo tuoni e lampi annunciano un temporale in arrivo. Ricordatosi della particolarità della vespa, il ragazzo estrae un barattolo di vaselina e questo punto il nonno esclama: "....ho capito va'...stasera i piatti li lavo io!!"
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 ago 2006 : 17:07:12
|
Spettacolo!
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse) |
|
|
cooper1k3
Junior +
Messina - ME Italy
217 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ago 2006 : 22:12:15
|
Geniale!!!!! Ne avete altre in tema Lambretta/Vespa? |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 08:49:11
|
troppo bella!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 09:45:31
|
HA HA ... e il nonno che si fa t....are da un vespista!!! troppo forte!!!
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|