Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Barzeletta Vespa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Primda3anni
Nuovo

Albenga - SV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  14:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ragazzo fa restaurare la vespa del nonno.
Alla consegna il restauratore gli dice che la vespa va trattata con cura: quando piove, per evitare che la vernice si rovini, la deve cospargere di vaselina.
Il ragazzo è comunque molto soddisfatto della vespa e alla sera decide di usarla per andare a cena a casa di una ragazza conosciuta da poco, dove ci sono la zia, la sorella, la mamma e il nonno della fidanzata.
Quando arriva nota che la casa è completamente piena di pile di piatti sporchi.
La ragazza chiarisce i suoi dubbi dicendo che il primo che parla a tavola deve lavare tutti i piatti, è una tradizione di famiglia.
Il ragazzo dopo un'ora di silenzio ha un'idea geniale: salta addosso alla sorella della sua ragazza e la tromba senza che questa, per paura di lavare i piatti, dica nulla.
Passa così alla zia, le fa di tutto ma anche questa muta come un pesce. Non contento, importuna anche la madre che si fa trombare senza dire una parola!
Di colpo tuoni e lampi annunciano un temporale in arrivo.
Ricordatosi della particolarità della vespa, il ragazzo estrae un barattolo di vaselina e questo punto il nonno esclama: "....ho capito va'...stasera i piatti li lavo io!!"

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  16:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande!!!!!!!

http://www.piol.org/vespa
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  17:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo!

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  22:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geniale!!!!! Ne avete altre in tema Lambretta/Vespa?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2006 :  08:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
troppo bella!!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2006 :  09:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HA HA ... e il nonno che si fa t....are da un vespista!!! troppo forte!!!

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000