Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 14:36:25
|
Ah ecco infatti mi sembravano "pochi" i 4500..... gia gia, sparano 7/8000 in qualsiasi condizione : ruggine con senza doc, riverniciate, taroccate, ecc ecc. per me ovvio se la tengono
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 15:43:26
|
non ne avevo dubbi!! HI HI
sx 225 |
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 16:07:53
|
GLI HO CHIESTO LE FOTO....POI VE LE PUBBLICO!
P.S.TENENDO PRESENTE CHE IL TRASPORTO ED IL MONTAGGIO SONO COMPRESI...SAREBBE UN VERO AFFARE!!!...NON PRENDERLA! |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 16:56:12
|
Non per fare pubblicita al venditore, ritenendo sempre che 7000.00 eurini sono una bella cifra(personalmente non li spenderei mai), ma stiamo parlando di qull'X200 bianco completo di doc. molto ben tenuto senza nessun paragone con un'altra totalmente da restaurare e spenderci su un'altra meta per metterla su strada che sta nel garage del suig.Perotti ? In vendita già da qualche mese ? OFFERTA DEL SECOLO VENDESI: 125S COMPLETAMENTE RESTAURATA ISCRITTA FMI STORICO UNI PROPRIETARIO 2 DICO 2 MOTORI, UN 175 IN RODAGGIO PER GIRI IN CITTA, UN SX200 PER LUNGHE PASSEGGIATE, MAGARI CON IL VS/AMORE IN MANCANZA CON IL VS/CANE O GATTO O TUTTI E DUE/TRE INSIEME, PIU UNA VASTITA DI PEZZI DI RICAMBIO. PREZZO DI PARTENZA 1.00 EURO. IMPOSSIBILE MA VERO. A QUESTO AGGIUNGO UN ANELLO CON BRILLANTI ED ANCORA UNA BATTERIA DA CUCINA 18 PZ ACCIAIO INOX ED ANCORA UN TELEVISORE A COLORI DELLA MARCA MINCHETTI CON DVD STESSA MARCA DOVE SI PUO VEDERE LA LAMBRETTA X200 DEL SIG P......I CHE ARRUGINISCE E VIENE ABBANDONATA DALLE FAMIGLIE DEGLI ARACNIDI. Qualcuno si stà, nonostante l'età, r.........do. Ciao amici.
Nuragico |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2006 : 17:10:36
|
Mi stava sfuggendo una domanda importante,Ferruccio ma quanto hai pagato, se vuoi e puoi dircelo senza timore che lo venga a sapere la tua metà, questa benedetta X200 dal si. P.....i ?
Nuragico |
|
|
Discussione |
|