Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Alla faccia! Ma quanto costa un manicotto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2006 :  18:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena andato a far visita ad un ricambista (generico) di Treviso, uno che ha sempre prezzi molto onesti; stavolta però ci sono rimasto di stucco, perché mi ha chiesto 96 euro per il manicotto del cambio III serie! Neppure originale Innocenti, prodotto da non so chi.
Ma a voi quanto lo fanno pagare?

Ciao

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  19:11:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mattarullu?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2006 :  19:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Zambe, sì, è proprio mattarullu. Di solito mi trovo bene, i pezzi per la Vespa costano metà che alla Piaggio (soprattutto, ce l'ha, mentre alla Casa Madre è tutto un "no", "non lo fanno più, è fuori catalogo" o "se lo richiedo adesso potrebbe arrivare in dicembre o forse mai, ti conviene provare da Mattarullu".

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2006 :  19:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma questo rivenditore vende anche online per caso? Nei prossimi mesi avrò bisogno di molti pezzi di ricambio per la mia sprint veloce del 1969, pensate che troverò tutto da lui?

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  22:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, nulla solo al banco. mattarullu opera così. non ho mai preso nulla da lui, ma i miei amici si trovano bene!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  00:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, è veramente onesto. Puntine e condensatore PX + due serie delle chiavelle (lato frizione e lato volano) dell'albero motore = 9,95 euro.
Sono anche molto competenti, una delle ultime volte uno degli "anziani" mi ha intrattenuto sulla meccanica delle Lambretta Li I serie.

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  10:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque, adesso ho visto che sul listino CL viene 60 euro, e degli inglesi ben forniti lo vendono a poco più di 30 sterline. Stavolta il matturullu è proprio partito per la tangente.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma mi spieghi cos'è fattivamente questo "manicotto"

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' quel marchingegno a forma di... tavolino con sei gambe che scorre su e giù per selezionare le marce. Penso che sia l'equivalente della crocera nella Vespa.
Se vuoi vederlo:
http://digilander.libero.it/raderwerk/ultimipezzi/
le ultime due foto, è lui.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI.. anche voi dal mitico mattarulluz.. o mio dio..
ma ce ne son altri nella zona di treviso x caso o è solo lui?

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOVREBBE COSTARE SUI 60 EURO E C'E' ANCHE UNA VERSIONE ECONOMICA CHE COSTA MENO dai un occhio in giro

Macchia nera Forever!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh.. chiamarlo manicotto.... mi pare a dir poco strano....

Ciao By Pozze

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non ha un nome suo?

andrea vespista

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  12:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplice, come sulla vespa, si chiama CROCIERA!!!!
comunque, 90 € sono un po troppi!!!
altro consiglio è di NO SMS MODE montare mai pezzi economici, durano quello che li paghi!!!!

sx 225

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  14:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, io mi attengo a criteri di filologia classica: il catalogo ricambi della Innocenti lo chiama "manicotto" ed io mi adeguo con reverenza...

citazione:
Messaggio inserito da soiapic

ma non ha un nome suo?

andrea vespista

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000