Autore |
Discussione |
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 11:16:29
|
Sto cercando una lambretta LD 150 o una LD 150'57 con documenti in regola e da restaurare...io ne avevo una, ma sono stato obbligato a cederla in cambio di un favore del quale non potevo fare a meno ( per avere un posto di lavoro che cosa non si fà !)....non vorrei spendere molto e vi sarei grato anche se poteste darmi dei contatti per reperirne una. Grazie a tutti..... |
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 12:28:58
|
ragazziiiiii!!!!!!!!!! L'ho trovata!!!!!!! una LD 150 '57....veramente bella,completa di tutto ed è funzionante! Vi ringrazio ugualmente, anche se non è che mi abbiato aiutato molto...sinceramante credevo che mi avreste aiutato passandomi almeno qualche contatto, ma mi sa che peccate di egoismo! ;-) Poi da settembre vi romperò le scatole per il restauro... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2006 : 15:31:06
|
Chi fa da sè, ogni tanto fa prima! Documenti in regola e da restaurare, le cercano in tanti, poi bisogna vedere prezzo che si è disposti a spendere. Comunque facci vedere com'è messa e dicci quanto hai speso, al massimo ti diremo che hai speso troppo e noi ne avevamo una a meno! Complimenti per l'acquisto.
Bicius |
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
|
Inserito il - 07 ago 2006 : 11:09:13
|
Scrocco internet a lavoro...cmq adesso vedo un po' come fare per pubblicare le foto, così piuttosto che sentirmi dire che ne avevate una a meno, riderò io nel vedervi soffrire per quanto sia bella e per l'affare fatto a soli (si fa per dire) 800 euri!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ago 2006 : 12:40:30
|
Per quella cifra, se abbastanza completa e con la possibilita' di rimetterla in strada, hai fatto un affare. Con che colori la farai ? Bentornato nel mondo delle cardaniche! Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
|
Inserito il - 07 ago 2006 : 12:56:46
|
Appena riesco pubblico le foto,cmq dico che è veramente bella...poi vedrete.Io vorrei farla grigio landa e rosso amaranto! (rosso come la passione che ho per queste splendide creature!!!)...anche se a mia moglie piacarebbe con l'azzurro,ma visto che non è più disponibile il colore...eh eh...sarà rossa!!...vedrete che bella bimba... |
|
|
|
Discussione |
|