Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scusate il disturbo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2006 :  00:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo “forum” prima di tutto grazie di esistere. Non sono esperto di computer, e-mail, web (strano?) quindi perdonate questo mio primo messaggio se sarà fuori dalle regole. Qualche sera fa ho iniziato a riordinare il garage ed eccola li. Non vi ero mai salito sopra piuttosto avevo aiutato a spostarla tra un trasloco e l’altro. Ho stretto le sue manopole con la gomma ormai un po’ secca e loro mi hanno fatto ripensare a lui. Anni 60, anni di lavoro in fabbrica: 60 km al giorno, pioggia, vento, gelo, neve, sole, caldo e la voglia di tornare presto a casa da moglie e figlio. È uno dei pochi ricordi materiali che mi rimangono di mio padre e mi piacerebbe farlo rivivere. Sentimentalismi a parte vengo al dunque: Lambretta 150 li Silver Special immatricolata nel 1966 e ferma da 20 anni. Senza smontare nulla la ruggine sembra assente; libretto, foglio complementare e targa presenti; bollo smesso di pagare negli anni 70; passaggio di proprietà tra mio padre e me assente essendomi completamente dimenticato dell’esistenza della Lambretta quando dovetti fare tutti i documenti per le eventuali tasse di successione da pagare nel 1998 (anno della morte di mio padre). Brevemente prima di buttarmi: posso “semplicemente” reiscriverla al PRA senza rifare reimmatricolazione e collaudo? devo fare altri document