Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno è andato a Dueville?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  08:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon lunedì (si fa per dire). Qualcuno di voi è andato alla mostra scambio di Dueville? Io abito a 30 km ma non ho fatto a tempo. C'era qualcosa di interessante?

http://www.piol.org/vespa

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  09:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Piol... io ci sono andato sabato pomeriggio... e direi che c'era veramente parecchia roba x essere un paesino sopra vicenza..
logicamente c'è qualche furbo che vuole far sembrare le cose originali quando effettivamente non lo sono.. comunque è stata interessante..
c'erano un bel pò di vespe in vendita.. la maggior parte senza documenti...
ho chiesto x un gs... era tutto restaurato.. bellissimo... rifatto totalemente con pezzi originali piaggio.. morale della favola mi ha sparato un prezzo che mi ha fatto scioccare... prova a sparare la cifra piol.. vediamo se la azzecchi""""!!!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  09:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
7000

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  10:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fuochino..... ... eh.. fuochino

andrea vespista

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  10:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
6200

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  10:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no 7500 euri..... minchiazza la mannaia.... son non tanti di +.

andrea vespista

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però!!!!!!

http://www.piol.org/vespa

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si chiama serena, ed è da montebelluna.

cos'era un vs2?vs3? hai chiesto per caso?

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no.. era dei dintorni di vicenza.. se vuoi ho anche il numero a casa da qualche parte ... faceva parte di una bancarella degli amici della vespa di vicenza... se a qualcuno gli interessa ve lo passo!!

andrea vespista

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era un bel mercatino peccato per il super caldo. :)
E' da divertirsi quando si chiedono i prezzi, li sparano a caso ma sempre più in alto.
Ho chiesto per una 125 special da restaurare con solo targa richiesti 1600 euro, due bancherelle più avanti stessa moto nelle stesse condizioni richiesti 1000 euro ???
Coppia di pedane passeggero per lambretta li in condizioni pietose prezzo 60 euro!
Altro banco stesse pedane già stuccate saldate e con fondo 35 euro ???
Avete visto la B? Richiesti 4000 euro penso priva di documenti, e il venditore ha aggiunto (non so con quale coraggio) che è un ottimo conservato. Sembra che ti prendano in giro! :)
Ho trovato un bellissimo cerchio a 3 euro e i ribattini in alluminio che cercavo.

Ciao
Giovanni

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2006 :  11:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono andato sabato mattina:lambre poche,alcune già viste in altri mercatini,prezzi ovviamente alle stelle e tedeschi e inglesi che le caricavano sui loro furgoni.....come da copione insomma!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2006 :  12:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si cose da matti... gente onesta ce ne poca in giro!!

andrea vespista

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  18:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quanto già letto per la special, salvo aggiungere che: pur entrando alle sette e mezza non ho visto quella con solo targa a mille euro!

La b il serissimo venditore mi ha anche detto che se volevo mi vendeva libretto e targa di quel modello. radiato!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000