Ciao a tutti e buon lunedì (si fa per dire). Qualcuno di voi è andato alla mostra scambio di Dueville? Io abito a 30 km ma non ho fatto a tempo. C'era qualcosa di interessante?
ciao Piol... io ci sono andato sabato pomeriggio... e direi che c'era veramente parecchia roba x essere un paesino sopra vicenza.. logicamente c'è qualche furbo che vuole far sembrare le cose originali quando effettivamente non lo sono.. comunque è stata interessante.. c'erano un bel pò di vespe in vendita.. la maggior parte senza documenti... ho chiesto x un gs... era tutto restaurato.. bellissimo... rifatto totalemente con pezzi originali piaggio.. morale della favola mi ha sparato un prezzo che mi ha fatto scioccare... prova a sparare la cifra piol.. vediamo se la azzecchi""""!!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
no.. era dei dintorni di vicenza.. se vuoi ho anche il numero a casa da qualche parte ... faceva parte di una bancarella degli amici della vespa di vicenza... se a qualcuno gli interessa ve lo passo!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Era un bel mercatino peccato per il super caldo. :) E' da divertirsi quando si chiedono i prezzi, li sparano a caso ma sempre più in alto. Ho chiesto per una 125 special da restaurare con solo targa richiesti 1600 euro, due bancherelle più avanti stessa moto nelle stesse condizioni richiesti 1000 euro ??? Coppia di pedane passeggero per lambretta li in condizioni pietose prezzo 60 euro! Altro banco stesse pedane già stuccate saldate e con fondo 35 euro ??? Avete visto la B? Richiesti 4000 euro penso priva di documenti, e il venditore ha aggiunto (non so con quale coraggio) che è un ottimo conservato. Sembra che ti prendano in giro! :) Ho trovato un bellissimo cerchio a 3 euro e i ribattini in alluminio che cercavo.
io sono andato sabato mattina:lambre poche,alcune già viste in altri mercatini,prezzi ovviamente alle stelle e tedeschi e inglesi che le caricavano sui loro furgoni.....come da copione insomma!