sito molto pressopochista.....oltre ad avermi "ciulato" foto messe in rete vedi la poltronvespa e la radio .....data il mezzo del 1952.....mentre e' del 1955
Beh, ho letto un po' di notizie, è simpatico, difficile non riuscire a rubare qualcosa in giro quando si vogliono dare informazioni (io dico sempre di mettere la fonte delle informazioni se non è frutto della propria esperienza o conoscenza). Tra l'altro parla anche di una vespa a gas, contro il blocco mi chiedevo tempo fa se era possibile mandare una Lambretta a metano e mi disse Janez che con i due tempi è impossibile tecnicamente. Che soluzione hanno adottato questi?
E' la notissima ACMA francese, usata dall'esercito. Ne ho viste di diverse originali. Addirittura alcuni collezionisti hanno anche il proiettile originale per caricare il cannone. Ne è stata venduta una qualche tempo fa sul noto sito d'aste, ma si trattava di una riproduzione. E' discretamente ricercata fra i collezionisti di sole vespe. Per quanto concerne la data ha ragione eleboronero; si tratta del 1955.
sono d'accordo con ironmania, pur non essendo esperto vespa (poco anche del resto per onesta) avevo riconosciuto l'acma... ne ho vista una restaurata in un esposizione del vespaclub italia!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?