Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Imola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2006 :  23:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa qual'è il weekend di imola? Sono in francia un finesettimana di settembre, non vorrei coincidessero... Grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2006 :  22:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.mostrascambioimola.it/
16-17/09/2006
Vediamo di trovarci belli e numerosi, dovremmo organizzare un tour da Cervia in Lambretta per quelli che riusciranno a venire per un week end, comunque ci si vede poi là!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 lug 2006 :  22:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari sarebbe ora di vederci caro Bicius!!! Non male ci pensavo già da un pò. Speriamo sia la volta buona!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2006 :  23:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Magari sarebbe ora di vederci caro Bicius!!! Non male ci pensavo già da un pò. Speriamo sia la volta buona!!!

C'è già un accordo di massima con Donato, studiamo un bel programmino onsieme ai colleghi romagnoli (Bruno e Matteo)e vi facciamo sapere
Ci dovrebbe essere anche la delegazione milanese (ovviamente compresi i milanesi acquisiti), quella pesarese e quella vicentin-trevigian-patavin-rovigotta!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2006 :  09:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Bene!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000