Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Niente piu' notaio ma dove si va???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  16:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito che non servira' piu' il notaio per il passaggio di proprieta'... ma ora dove si deve andare??? in comune???

Macchia nera Forever!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  16:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo in comune.. ma non ne ho capito un fran che, comunque x me la miglior cosa x un passaggio di prop. è una bella agenzia di pratiche auto che ti leva i casini.. soprattutto se sei come me cioè straiper impegnato.
comunque apparte questo prova a uardare sui miei post.. dovresti trovare qualcosa.
ciao.

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  16:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo in comune.. ma non ne ho capito un fran che, comunque x me la miglior cosa x un passaggio di prop. è una bella agenzia di pratiche auto che ti leva i casini.. soprattutto se sei come me cioè straiper impegnato.
comunque apparte questo prova a uardare sui miei post.. dovresti trovare qualcosa.
ciao.

andrea vespista

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18092 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  17:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il notaio non è stato abolito, c'è l'alternativa degli uffici del comune.

Ciao, Gigi.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  19:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI E COME PROCEDURA ?... COSA CAMBIA?

andrea vespista

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2006 :  15:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il momento nulla. i comuni dovranno atrezzarsi spiegando ad un impiegatina la convalida delle firme. per il momento solo qualche grande comune è pronto. negli altri? manco alba....

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2006 :  15:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io coonosco bene qualche dipendente comunale. stasera chiedo..

speriam bene

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  15:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è si.. quindi è una cosa molto vaga ancora..

andrea vespista

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2006 :  15:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahahhaha dai, al massimo se si risparmia veniamo tutti a pederobba a fare i passaggi!

Ma vuoi scommettere che noi veneti siamo la regione con un maggior numero di iscritti in questo forum?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  15:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah.. non mi stupirei.. che ne dici zambe facciamo un sondaggio?

andrea vespista

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  16:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non sono pienamente d'accordo sul fatto che e' meglio rivolgersi a un'agenzia. Si buttano un sacco di soldi, quindi se si riesce a torvare un po' di tempo e' meglio fare da se. Almeno se ci sono dei problemi sono IO a capire quali sono e non sono costretto a farmi raccontare un mucchio di fregnacce.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  16:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che lavoro fai?

andrea vespista

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  16:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che lavoro fai andre?

andrea vespista

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  16:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono ricchissimo, non lavoro.
Scherzo. Sono operaio in un officina e se ho da fare commissioni mi prendo due o tre ore e le recupero la sera. Con le agenzie non ho avuto belle esperienze e quindi se posso evito. Capisco che se uno non puo' fare diversamente, allora e' l'unica strada.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  17:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io faccio 10-11 ore al giorno.. e tutto orario di ufficio. quindi x me le agenzie sono una benedizione. lo so sono un pò care.. ma ti levano dalle palle una strage di casini. poi ho la fortuna di avere un amico in agenzia pratiche auto quidi son un pò paraculato in quel senso... le amicizie giuste servono..

andrea vespista

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2006 :  08:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parlando con uno dellACI, PRA, mi diceva che si può fare tutto da loro, basta che ci sia il venditore e l'acquirente.

da ora in poi (il notaio se na en acse)!!!!!!!!!!
a quanto ho capito, si dovrebbero risparmiare i 50 euro del notaio

sx 225

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2006 :  15:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, anche io mi sono informato e confermo quanto detto da ducati, non servono manco i dipendenti del comune. basta l'agenzia o il pra!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

gabboc
Nuovo

Molfetta - BA
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2006 :  17:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a quanto ho letto bisogna andare semplicemente al PRA con la marca da bollo da 14 euro e rotti e pagando una roba come 70 euro penso tra i vari bollettini è tutto fatto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000