Autore |
Discussione |
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage
485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2006 : 18:06:02
|
VOLEVO SAPERE SE LA VESPA T5 125 è RICERCATA PER QUALCOSA, SE SONO USATI ALCUNI PEZZI PER MODIFICARE LE VESPE PIU' VECCHIE, SICCOME NON NE SO, VOLEVO SAPERE PERCHE LE RICERCATE.
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2006 : 19:23:22
|
la vespa t5 ha un motore che, pur essendo 125, và come un treno! Alcuni modelli di Vespa hanno il blocco motore compatibile, ma la modifica più usata e quella di mettere il blocco motore del px 200, modificando l'impianto elettrico..(calvario) Credo che siano ricercati in ogni caso il cilindro (canna cromata) e i rapporti del cambio, ha anche il contagiri elettronico.. Non se ne vedono comunque tante in giro.Spesso chi per caso ne ha trovate di demolite ha venduto il motore e buttato via il telaio, in modo particolare il fanale davanti. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 08:52:32
|
E' ricercata perchè forse sarà (di sicuro) l'ultima vespa sportiva. Ha un motore realizzato in collaborazione con pinasco che è fenomenale, ma una linea raffazzonata non proprio piacevole.
Tra poco sicuramente le quotazioni schizzeranno in alto, visto che i primi modelli del 86 sono già considerati d'epoca.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
|
Discussione |
|