Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 jamboree
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Domi
Nuovo

Stradella - PV
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 apr 2003 :  13:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo sapere se e ancora possibile iscriversivisto che non ho avuto la possibilita di farlo .

inoltre vorrei sapere quanta gente parte da milano o provincia e se e possibile aggragarmi.....

ciao.

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2003 :  16:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non è più possibile iscriversi!!!..ma io vado ugualmente anche se non ho avuto la possibiltà di farlo!!! e parto anche da milano

Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 apr 2003 :  20:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma precisamente di noi chi è che si è iscritto e chi è che va ad Assisi senza iscrizione?

Ciao Matteo (PC)

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 apr 2003 :  14:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io vado ugualmente senza iscrizione!!!!

anche solo per un giorno o due!!!...non penso che mi impediscano di partecipare alla passeggiata tra le verdi strade dellUmbria!!!

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 apr 2003 :  18:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi noi quì a Perugia stiamo facendo tutto il possibile per accontentare tutti. Contattate il Lambretta Club Umbria per le iscrizioni in ritardo vedremo quello che potremo fare. Siamo contenti di fare una bella festa della Lambretta anche per quelli che non si sono iscritti e sicuramente non manderemo via nessuno ci mancherebbe altro! La possibilità di bere una birra insieme ci sarà senza dubbio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000