Ciao, domenica scorsa assieme ad un amico abbiamo fatto visit ad un nostro amico che apriva un nuiovo negozio (di abbigliamento) a Marostica. Un bel giro in scooter sulla strda del prosecco e poi giu' fino a Marostica. Ci siamo fermati in una trattoria a S.Stefano (prima di Valdobbiadene) ed ho intravisto passare una Lambretta con due persone a bordo (ora circa 14.00). Era Stefano di Follina? Comunque un bellissimo giro che consiglio vivamente a tutti. BrunoPisa.
Ciao, ho solo intravisto che il mezzo che poteva essere una LI terza o comunque quel genere. Stavamo mangiando in un ristorante a S.Stefano che sta sopra la strada arrivando da Valdobbiadene all fine del paese. Magari eri pure tu' BrunoPisa.
Ciao bruno ... non ho capito dove... pero' ero da quelle parti...... comunque ce ne sono semprte di piu'.. di lambre in giro.. trovo sempre un TV 175 3 Serie in centro treviso.... mooooolto bello.....
Ciao pozze, ma allora eri tu quello che ho visto nei pressi di porta s. tommaso qualche sera fa? Il 175 è la mia lambra da un vita ormai. Il diellone lo uso per le lunghe gittate(foto sul mio album). il mio motto è: