Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Listelli pedane DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2006 :  21:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto delle viti necessarie per il montaggio dello scudo e delle pedane posteriori di un DL?
Di graffette elastiche ne occorrono 12?
Le famose viti a goccia di che dimensione e lunghezza sono? Quelle che ho smontato o le ho dovute rovinare perchè bloccate o, a volte non erano originali.
Voi montate inox? Comprate dai ricambisti o trovate il tutto in ferramenta... non ho molto tempo di girare ma vorrei spendere cifre sensate. Qualche ricambista offre un kit?
Grazie mille se avrete la pazienza di buttare li una piccola lista della spesa (l'esploso ce l'ho davanti sia ben chiaro, è che non vengono dichiarate le misure...)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2006 :  23:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho ancora qualche kit viti, sia INOX che ZINCATE ...

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2006 :  15:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In genere,con un pochino di fatica,si riesce ancora a trovare qualche cosa in ferramenta.Se capita compro in abbondanza anche se son care.So che qualche ricambista ha confezionato dei kit...(tipo quello di Reggio Emilia) ma non ho mai verificato di persona. Ciao.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2006 :  03:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i miei arrivano direttamente dalla germania .... (tanto per capirci)

sx 225

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2006 :  20:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ducati ti ho scritto, ricevuto nulla? Fammi sapere, Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000