Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 METAPONTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2006 :  18:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
franceso mi hai commosso andremo dove dici tu mi sta bene tanto lo so che li troviamo lavatura e STIRATURA hai sentito claudio ? la sua e tutta invidia ma come facciamo con gamba di legno?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  19:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gambadilegno con noi ci viene anche se non lo invitiamo! il problema e che non possiamo viaggiare in aereo con tutto quel peso!!!!!!!!

HornyMan

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2006 :  00:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Buon Sandro e tutto il Nostro Club sta lavorando a pieno regime per voi amici del Continente!!!
State pur certi che avrete info sempre più fresche nel corso dei mesi che ci porteranno alla fatidica data del Raduno Nazionale Lambretta in Sardegna!!!
Raggiungere la bella Cala Gonone dai vari porti isolani non è complesso e poi saremo ben lieti di aiutarvi nel dare indicazioni ed altro.
Il porto più importante e vicino è senza dubbio quello di Olbia e si possono percorrere diverse strade, fra cui una panoramica.
A presto maggiori info!!!!
Ciao Angelo.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2006 :  20:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sta bene ai grandi ricchionazzi, un pò che non mi faccio vivo e subito tutti a tagliare come delle vecchie checche.
Per Horny , uagliò per come mi hanno messo a regime ( la paesana tua) perdo chile a vista , per fortuna la notte recupero.IL discorso Sardegna non è tanto facile perchè non so quanto prima bisogna prenotare il traghetto.

Gambadilegno

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2006 :  20:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il fratello divoratore di torcinelli, sappi che un raduno senza la presenza di uno solo di noi non sarebbe un raduno capisci a me

Gambadilegno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2006 :  20:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

Per il fratello divoratore di torcinelli, sappi che un raduno senza la presenza di uno solo di noi non sarebbe un raduno capisci a me

Gambadilegno

per il divoratore di mitili crudi lo so che senza uno di noi il raduno mom è un raduno perche noi riusciamo a farne uno dentro l altro ,pero' " esiste anche la famiglia" forse riesco ad anticipare il viaggio in california per la fine di quest anno ed allora si che saranno dolori.....................se andiamo tutti in sardegna e poi c e l amico piega il quale mi ha promesso una?....bevuta e felicissimo di contraccambiare capisc a me' ahioooooooooo capito mi hai?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  19:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

Sta bene ai grandi ricchionazzi, un pò che non mi faccio vivo e subito tutti a tagliare come delle vecchie checche.
Per Horny , uagliò per come mi hanno messo a regime ( la paesana tua) perdo chile a vista , per fortuna la notte recupero.IL discorso Sardegna non è tanto facile perchè non so quanto prima bisogna prenotare il traghetto.

Gambadilegno

Caro Gambadilegno, non trovare delle scuse,se non hai piu' il fisico, dillo.
Tira fuori le p...e e fai vedere chi comanda in casa,vedrai che per la Sardegna riuscirai a trovare il modo di esserci,poi non puoi lasciarci soli con il ric.......... divoratore di torcinelli.
Salutoni da Claudio e Katia
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000