Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 18:43:58
|
franceso mi hai commosso andremo dove dici tu mi sta bene tanto lo so che li troviamo lavatura e STIRATURA hai sentito claudio ? la sua e tutta invidia ma come facciamo con gamba di legno?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 19:40:32
|
Gambadilegno con noi ci viene anche se non lo invitiamo! il problema e che non possiamo viaggiare in aereo con tutto quel peso!!!!!!!!
HornyMan |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2006 : 00:26:31
|
Il Buon Sandro e tutto il Nostro Club sta lavorando a pieno regime per voi amici del Continente!!! State pur certi che avrete info sempre più fresche nel corso dei mesi che ci porteranno alla fatidica data del Raduno Nazionale Lambretta in Sardegna!!! Raggiungere la bella Cala Gonone dai vari porti isolani non è complesso e poi saremo ben lieti di aiutarvi nel dare indicazioni ed altro. Il porto più importante e vicino è senza dubbio quello di Olbia e si possono percorrere diverse strade, fra cui una panoramica. A presto maggiori info!!!! Ciao Angelo. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 20:25:11
|
Sta bene ai grandi ricchionazzi, un pò che non mi faccio vivo e subito tutti a tagliare come delle vecchie checche. Per Horny , uagliò per come mi hanno messo a regime ( la paesana tua) perdo chile a vista , per fortuna la notte recupero.IL discorso Sardegna non è tanto facile perchè non so quanto prima bisogna prenotare il traghetto.
Gambadilegno |
|
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 20:27:08
|
Per il fratello divoratore di torcinelli, sappi che un raduno senza la presenza di uno solo di noi non sarebbe un raduno capisci a me
Gambadilegno |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 20:54:21
|
citazione: Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero
Per il fratello divoratore di torcinelli, sappi che un raduno senza la presenza di uno solo di noi non sarebbe un raduno capisci a me
Gambadilegno
per il divoratore di mitili crudi lo so che senza uno di noi il raduno mom è un raduno perche noi riusciamo a farne uno dentro l altro ,pero' " esiste anche la famiglia" forse riesco ad anticipare il viaggio in california per la fine di quest anno ed allora si che saranno dolori.....................se andiamo tutti in sardegna e poi c e l amico piega il quale mi ha promesso una?....bevuta e felicissimo di contraccambiare capisc a me' ahioooooooooo capito mi hai?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 19:30:47
|
citazione: Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero
Sta bene ai grandi ricchionazzi, un pò che non mi faccio vivo e subito tutti a tagliare come delle vecchie checche. Per Horny , uagliò per come mi hanno messo a regime ( la paesana tua) perdo chile a vista , per fortuna la notte recupero.IL discorso Sardegna non è tanto facile perchè non so quanto prima bisogna prenotare il traghetto.
Gambadilegno
Caro Gambadilegno, non trovare delle scuse,se non hai piu' il fisico, dillo. Tira fuori le p...e e fai vedere chi comanda in casa,vedrai che per la Sardegna riuscirai a trovare il modo di esserci,poi non puoi lasciarci soli con il ric.......... divoratore di torcinelli. Salutoni da Claudio e Katia |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Discussione |
|