Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cavalletto easy ryder
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2006 :  16:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
esiste per la lambretta una sorta di cavalletto laterale come per gli scooter moderni ?
lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2006 :  17:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, una volta esisteva e lo si montava in tanti. Se noti la Lambra che ho nel sito di stileitaliano lo monta. Ora mi sa che devi adattare quello della vespa. In ogni caso te lo sconsiglio che va a rovinare scudo e longheroni telaio.
Saluti.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 giu 2006 :  23:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il Duca monta sulla sua SX 225 un cavalletto da paninaro!!!
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Normali/Amici/ducalu31.jpg
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Normali/Amici/ducalu30.jpg
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Normali/Amici/ducalu08.jpg
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2006 :  12:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
angelo!!!!!!!!!!!!!!! piuttosto dammi dello scemo, ma ti prego non del "paninaro" !!!!!!!!!!!!!! gli ho sempre detestati, fin da "bimbo"!!! HI HI

tornando al quesito, come diceva bruno, negli anni '80, si utilizzavano i cavallettini delle vespette (tipo ET3), che andavano fissati (il + delle volte) saldati con una piastra tra i 2 traversi di DX.

il mio, è stato semplicemente ricavato da un cavalletto di serie, montato in modo normale, ma con la gambetta di DX segata appena dopo il fermo e leggermente accorciato sulla gamba rimanente!!,

dopo anni d'uso, devo dire che NO SMS MODE è male, anche se tante volte mi manca un cavalletto centrale!!!!! soprattutto durante i numerosi "sett-upp"

ciao

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000