Autore |
Discussione |
|
gnafu
Nuovo
Taranto - TA Italy
Il mio Garage
28 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2006 : 22:24:34
|
Ragazzi vorrei abbinare alla mia vespa un casco carino... Avevo pensato di farne uno personalizzato con una scritta posteriore Vespa e lateralmente una pin up,dato che ne ho un paio ancora degli anni 50 originali. Secondo voi che ve ne pare come idea?
|
|
gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 00:04:20
|
magnifica, io ne metterei una anche sullo scudo per abbinarla a quella del casco
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 10:24:15
|
Bellissima, ma sono omologatii caschi?
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 10:26:41
|
tutto bellissimo ma occhio che cosi non sei in regola per il codice della strada...potresti usarlo al limite per qualche raduno, ma per l'uso "normale" secondo me è poco sicuro e rischi che ti facciano grossi problemi...
parola di futuro agente di polizia municipale (da lunedi )
ciao
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 10:38:32
|
Ma vieeeni Matteo, adesso posso sgommare, impennare, fare gimkane con una mano dietro la schiena ed andare con i (pochi) capelli al vento!!! Mi raccomando, gli inseguimenti per strada solo in Lambretta e, se ti affibbiano il turno sulla spiaggia fatti dare solo degli scooter d'acqua d'epoca!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 11:35:55
|
Gnafu.Il casco lo puoi veniciare e resti in regola con il codice della strada,l'importante è che tu faccia verniciare un casco in fibra e non in poliestere.Questo perchè (anche se è difficile che avvenga) un casco in poliestere o plastica che dir si voglia,se verniciato con solventi non adatti rischi di compromettere la resistenza della struttura protettiva.Il casco in fibra invece no.Ti drò di più..per questo fatto son andatao direttamente in fabbrica (Dalla mie parti ne esiste una che li produce sia in fibra che in poliestere,oltre che i caschi per i Vigili del Fuoco e Polizia di Stato) ed ho chiesto poropio a loro una conferma e spiegazioni in merito.Riassunto...mi hanno confermato quanto detto prima,a loro vendere un casco o un altro non cambiava di certo la vita o il conto in banca...bèh alla fine ho comprato da loro il casco in fibra GREZZO...l'ho fatto verniciare come volevo io dal mio carrozziere,l'ho riportato a loro che me lo hanno montato,finito e ridato.E' sicuramente più caro ma almeno sono tranquillo.Omologato E13.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 11:58:47
|
scusatemi rileggendo il post ho visto che con "ne ho due del 50" intendevi delle pinup e non dei caschi...
scusatemi errore mio, quindi quanto detto prima non vale niente... |
|
|
cino ricci
Nuovo
San Vito al Tagliamento - PN Italy
38 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 13:24:31
|
io ho preso dei caschi woodex sono molto belli e retrò, sono color crema con una fascia trasversale blu o rossa, li puoi trovare con o senza visiera
mandi |
|
|
luka92
Junior +
Cervia - RA Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2006 : 14:30:43
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
tutto bellissimo ma occhio che cosi non sei in regola per il codice della strada...potresti usarlo al limite per qualche raduno, ma per l'uso "normale" secondo me è poco sicuro e rischi che ti facciano grossi problemi...
parola di futuro agente di polizia municipale (da lunedi )
ciao
promettimi di NO SMS MODE fermarmi |
|
|
|
Discussione |
|