Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 recuperare la vecchia targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2006 :  14:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, credo che in mille abbiano già fatto la stessa domanda...ma ve la pongo ugualmente.
Nel 1999 ho dovuto reimmatricolare la mia Ld radiata, e siccome allora non ne sapevo nulla, mi sono affidato ad una terza persona cheha provveduto alla pratica.
Tutto è andato bene, tranne il dover restituire la targa originale da me posseduta per ottenere la nuova.
Son passati anni ma è possibile provare a recuperarla? oppure sarà sicuramente andata distrutta o ahimè riutilizzata?

Grazie ciao Ale

...buona sgasata a tuttiii

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2006 :  14:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riutilizzata no di certo distrutta si. in ogni caso è impossibile riaverla indietro!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2006 :  16:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da zambe

riutilizzata no di certo distrutta si. in ogni caso è impossibile riaverla indietro!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

purtroppo e' cos'ì!

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2006 :  09:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
speravo di poter far qualcosa ma....

grazieeee.....

...buona sgasata a tuttiii
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000