Autore |
Discussione |
|
debortolic
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
74 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 11:52:01
|
E' Nick, quello che mi ha venduto la TV 1^ serie. Non so se è gratis anche per l'Italia il trasporto, io l'ho dovuto pagare tutto l'anno scorso, comunque per qualsiasi reiscrizione o reimmatricolazione bisogna rimetterla a posto totalmente, con quei colori non passa. E' una bella spesuccia.
Bicius |
|
|
debortolic
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 74 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 15:09:29
|
complimenti maurizio, ho visto come hai messo a posto la TV, complimenti molto bella. Spero di poter venire a trovarti appena restauro la mia. Questa notte non riuscivo a dormire...sto mettendo su un sito (arterestauro.eu) se desideri e hai del buon materiale che documenta il tuo restauro manda tutto con una descrizione che inserisco (carlo.debortoli@gmail.com) ciao |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 17:37:28
|
Magari avessi fatto tutto io, ho delegato e basta. Quando passi fammi sapere, sono a Cervia da mattina a sera (lavoro) e se mi avvisi ci possiamo trovare. Ciao, comunque la LI che hai appena portato a casa è un buon acquisto, metti a posto solo il motore e vai, per il resto ci puoi pensare pian piano.
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 21:22:24
|
Maurizio, lavori... per modo di dire!!!!! diciamo che stai alla reception, e ti diverti con il pc!!!! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 21:37:49
|
QUando non devo intrattenere gli amici Lambrettisti che vengono a trovarmi!!!
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|