Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un LD così non l'avete MAI VISTA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  20:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-LD-MZ-ENGINE-CHAIN-DRIVEN-RAT-CHOP_W0QQitemZ4644749429QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem



Sarebbero anche dei bravi ragazzi sti Inglesi, è che al mattino a colazione bevono troppo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Mighel
Junior +


Vignola - MO
Italy


114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  21:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che porcataaaaaa!!!!!!!
Povera LDDDDDDD!!!!!!
Ciao!

Mighel
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2006 :  22:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E manco la vorrei vedere!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2006 :  23:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è da vergonarsi ad averla "creata" e anche ad andarci in giro!!!!!!VOMITO!!!CHE SBOCCO!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  08:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un raduno a Sheffield (GB) ho visto Lambre combinate in tutte le salse, ma questa fa davvero rabbrividire!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2006 :  14:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io a questi gli customizzerei i maroni, ma se sono così bravi con il saldatore perchè non si costruiscono un telaio da soli invece di martoriare quelli esistenti!
Mah!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 giu 2006 :  18:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a dio non l'ho mai vista!!!!


spezia
Torna all'inizio della Pagina

marco83
Junior +


Gallarate - VA
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  18:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho guardato sull'ebay inglese e ci sono ancora un paio di aste del genere... inguardabile!!!!
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  19:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un obrobrio.... inquietante!!! ma ciò che mi fa più paura è che sono proprio gli inglesi ad avere "in mano" il mercato delle lambre....... vuoi che NO SMS MODE tutti le conciano in queste condizioni ma in genere loro tendono a snaturalizzarle NO SMS MODE con le loro azzo di modifiche!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 giu 2006 :  19:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miseria, povere lambrette

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2006 :  00:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La LD è già orribile di suo, così poi . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2006 :  17:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Insisti?
A Metaponto,se hai il coraggio di venire,ne parliamo davanti a un bel boccale.Sei propio un VESPAsiano.
Ciaooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2006 :  17:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh, ecco... finalmente qualcuno che mette i puntini sulle i. la comunicazione rischia di degenerare, se qualcuno non rimbecca questo vespista

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +


Bormio - SO
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2006 :  20:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da vespista : sinceramente a me sembra una delle + belle lambre
tanto che se va in porto sto per prendee un ld 150
(se qualche lambrettista ne ha una in + da vendere ....)
ciao alfred v31t
ps. non certo quella su ebay .... orribbileeeeed
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2006 :  14:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da atevres

http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-LD-MZ-ENGINE-CHAIN-DRIVEN-RAT-CHOP_W0QQitemZ4644749429QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem



Sarebbero anche dei bravi ragazzi sti Inglesi, è che al mattino a colazione bevono troppo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day



ma non hanno niente da fare questi burloni ?

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  16:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui c'è poco da essere vespisti o lambrettisti!!!
E' una questione di buon gusto, come fa a piacere quel cammello sgobbato?
Chi l'ha disegnata la notte prima aveva mangiato peperoni, litigato con la moglie, trovato l'amante con l'idraulico e gli era venuto il singhiozzo!!!

Ha, ha, ha a Metaponto ti porto il primitivo di Zio Pietro a 19° e vediamo . . .

Sto pensando seriamente di arrivarci da tubista a cavallo del LUNA. Se non arrivo telefonate a chi l'ha visto!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2006 :  17:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianni,alcune regole:
1)Lambrettisti va'scritto con la maiuscola e con rispetto.
2)Non ti permettere mai piu'di mettere la parola vespa accanto a "LAMBRETTA".(Non puoi mescolare la m...a con la cioccolata)
3)Vedi di essere abbondante con il PRIMITIVO,perche' dopo un viaggio cosi' la sete e' tanta.
Ciaoooooo

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2006 :  22:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio premesso che la Lambretta è esistita, finchè è esistita, esclusivamente per manifestare la SUPERIORITA' della Vespa!!!

Purtroppo i progettisti, i dirigenti padri e figli ci hanno messo 25 anni per capire come andavano fatte le Lambretta e quando con la serie Li ci erano riusciti era troppo tardi!!!
Anche a metterci, come amava dire l'ex primo ministro, una congiuntura economica sfavorevole, PURTROPPO le magagne passate son venute a galla e proprio quando le Lambretta cominciavano ad essere degne di competere con la Vespa son stati cazzi di fallire miseramente!!!

Esclusa la M e la B (geniali soluzioni), tutti i modelli successivi sono approssimativi e inconcludenti tentativi di cercare un filo logico che la Vespa ha trovato subito e ha portato avanti per SESSANTA ANNI!!!
La LD è al top di questa categoria, personalmente lo ritengo un aborto stilistico indegno della scuola del design italiano. Potrebbe essere statoo disegnato e prodotto da tedeschi ridondanti degli anni 50 e senza il marchio a te caro ti avrebbe fatto schifo pure a te.
A prescindere (quasi impossibile mi rendo conto in Italia) dalle partigianerie non riesco a capire cosa vi possa piacere in quell'aggeggio a due ruote sgraziato.



Sei ancora a leggere? Non sei diventato rosso furiosooooooo? Ha, ha, ha, minchia mo che ci vediamo a Metaponto mi corchi di mazzate minimo, ha, ha, ha, ha . . .

Scherzi e sfottò a parte, ora tocca pure alla Vespa sparire per colpa di una dirigenza e una proprietà, attenta solo ad aumentare il capitale quotato in borsa per potereselo rivendere.

Saremo finalmente sullo stesso piano!!! Orfani traditi e maledicenti.

Io sono vespista dalla nascita per questione di generazione, quando avevo 14 anni la INNOCENTI aveva già chiuso da un pezzo, purtroppo, ma io non lo sapevo e sbavavo più per il LUI che per la Special 50.
Mica sapevo che quei due esemplari in vetrina da TORCHIULI a Lecce, erano delle rimanenze dal 1969!!! Mica sapevo che i LUI 75 che vedevo girare avevano minimo 8 anni!!!
A me mi piacevano e basta!!!

Son vespista perchè nato nel 1962 e quando avevo 14 anni le lambretta che giravano le avevano solo i vecchi che andavano in campagna e chi ancora non si poteva permettere l'auto, girando con mezzi vecchi, usati e poco affascinanti per una generazione bombardata da CHI VESPA MANGIA LE MELE!!!

Appena possibile il LUI me lo son comprato, non era il 75, ma è pur sempre un LUNA!!! Appena trovate tutte le Vespa che volevo avere, una Lambretta me la son cercata, anzi TRE!!! E per averle mi son SVENDUTO una Vespa che molti vespisti bramano (ma che a me non mi fa ne caldo ne freddo) la 180 SS!!!


Sono presidente di un VespaClub ma prima di tutto sono un appassionato di motori che abbiano almeno 25 anni e se mi sento le contumelie dei vespisti per avere le lambrette sai che mi fanno le offese dei lambrettisti . . .

ha, ha, ha, di primitivo per vederti sbollire ne porterò quanto ne riuscirò a portare con il LUNA verde mela con cui tentero di venire e tornare a metaponto.

Mo vuoi vedere che ad un raduno di tubisti non vengo con un tubo . . . .


Ha, ha, ha, ha . . . Claudio . . . di Luna verde mela non credo che c'è ne saranno tanti quindi domenica cercami e fatti riconoscere.

PS. La LD fa veramente c@..*e!!!


Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  16:45:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianni a Metaponto, non cerchero'un LUNA verde mela,ma un povero ubriaco che farnetica su vespe e LAMBRETTE.
A quel punto saro' sicuro di averti trovato.
Ciaoooooooooo ci vediamo il 25
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2006 :  18:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei ragazzi, state andando fuori dal seminato...
Lasciate morire questo post.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2006 :  19:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo si"SCHERZA",non vedo motivo del tuo intervento!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits