Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 classifiche 2005
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  19:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.motorino.it/classifiche/default.asp

guardate nella lista "il piu mitico"

la vespa è 2° 8)

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  20:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante, ok la vespa, non capisco come mai il fifty sia primo e l'oxford 3!!!!!!!!! bestemmia. Ma qualcuno si ricorda l' Oxford con il mitico motore 80 minarelli 6 Marce? L'unico a dare filo da torcere alle vespa 130 doppia. Io ho posseduto un Oxford e ne vado fiero, sella Yenchi(come si scrive??) e manubrio stretto, manutenzione facilissima, era tutto aperto e a portata di mano!
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  20:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bho mai sentito..il fifty NO SMS MODE so NO SMS MODE è al 1° posto NO SMS MODE mi sembra 1 gran ke come motore
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  21:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mitico Oxford... Le popolazioni del veneto est lo conoscono bene! Rigorosamente con manubrio stretto con traversino, sella Yankee biposto e se volevi strafare con motore 80 minarelli 6 marce e carburatore gigante (ne ho visti montare anche da 26...) che richiedeva forcella davanti più pesante per non impennarti a ogni cambiata... Che anni mitici! Io comunque sognavo anche il fifty top (ricordate il fifty mistral...) raffreddato ad acqua, che era pure un gran motorino. Poi c'erano il ciao e la vespa. Altro da me non ho visto. Ah dimenticavo, io avevo uno sfigatissimo grillo che era inelaborabile (non facevano i pezzi) e invidiavo da morire quelli con i motorini a marce!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2006 :  22:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo scheletri nei vostri armadi!!!! A parte il mitico Ciao dal compimento dei 16'anni ho sempre avuto la Lambretta ed ormai vado per i 39.....!!! Mi ricordo NO SMS MODE del fifty che aveva chi non poteva permettersi il motorino tamarro per eccellenza 'Motron'.
Gustibus!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  22:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motron da noi non ce l'aveva nessuno (ma proprio nessuno!)... Questioni geografiche (che non ho mai capito)...
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  00:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oxford? mai sentito,ricordo oltre il fifty il (non credo si scriva cosi) cambrig o chambrig o chembrig ma sempre una
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2006 :  13:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'oxford è stato un fenomeno tipicamente Vicentino e limitrofi. quì nelle zone gli adolescienti avevano quasi esclusivamente 3 scelte. Peripoli Oxoford, Vespa 50 col 130, Ciao elaborato. Chi possedeva un fifti, bravo, si, ecc era considerato uno sfigato, borghese, oltre che un'effeminato. Qui in paese la comparsa dei primi plasticoni è stata vista molto male. Comunque beccatevi questo
http://digilander.libero.it/antiscooter/Galleriaframe.htm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits