Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quanto gli offrireste?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  16:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrei andare a vedere un paio di lambrette, presumo complete e mediocre/buoni conservati (spero). si tratta di:

Una 125 special radiata senza doc nemmeno numero di targa e
Una li 125 prima serie senza doc con numero di targa

Quanto potrei realisticamente offrire secondo voi per tutte e due?
grazie!

Macchia nera Forever!

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  19:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2/300 euro x la special,400 euro x la prima serie
P.S.assicurati però che quel num di targa sia davvero di questa prima serie .Io una volta su una 125 (terza serie )c'era un bollo attaccato;ho fatto visura ed è saltato fuori un morini corsaro!Mah !Sti commercianti!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2006 :  20:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da quanto sono conservati.
Forse Andrea è stato un po' basso, 450/500 per la special e 600 per la prima serie, ma solo se sono dei conservati che con pochi ritocchi possono essere iscritti FMI, poi per i documenti, se trovi un'agenzia in gamba, in qualche modo ti arrangi.
Niente di illegale, ovviamente, basta che riescano a superare certi ostacoli della Motorizzazione Civile.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2006 :  21:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza, Janez! Portane a casa almeno una!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2006 :  08:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No No janez tutte e due.... portale a casa... la special.. te la prendo io..........



Ciao By Pozze


http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2006 :  08:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi delle valutazioni anche io spererei di star sotto i mille per tutte e due, vedremo come sono messe....non so resistere a sapere trascurate due lambre cosi' belle, mi fanno tenerezza e vorrei darle una nuova casa in compagnia di altre sorelle..

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2006 :  13:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI ... a stasera, anche se arriverò verso le 18 (devo passare da una parte a ...).

ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2006 :  22:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io opterei per 1000/1200 massimo per entrambe sperando siano complete.
In ogni caso preferisco spendere 1500 per una con i documenti regolari che 500 senza.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits