Autore |
Discussione |
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 12:18:21
|
ho comprato una 175 tv non radiata ma senza libretto, denuncia già effettuata ai carabinieri, certificato di propietà rifatto e già riportato passaggio a mio favore.
come è la procedura per registare passaggio di proprietà alla motorizzazione e al pra ? e per rifere libretto? devo fare collaudo? spero di no visto che il mezzo ha bisogno di una restaurata...
garzie per le risposte.... fabio |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 12:26:02
|
vai alla motorizzazione con la denuncia di smarrimento, prenoti visita di collaudo, fai il collaudo e buonanotte!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 16:14:23
|
il problema è che attualmente non posso fare collaudo perchè almeno mi servono 2 mesi per metterla in sesto.. adesso neanche va in moto!!!!
come faccio? |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 16:45:11
|
appena hai finito di sistemarla, procedi! that's it
COLLEZ |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 19:15:07
|
ok ma la richiesta alla motorizzazione la faccio adesso o quando ho finito? non è una domanda stupida perchè adesso dovrei mettere in sesto un mezzo che formalmente non mi sono intestato..... |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2006 : 10:27:00
|
Se il cdp è a tuo nome, il libretto smarrito sarà anche quello a tuo nome, oppure no?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 01 giu 2006 : 12:07:46
|
mi sa di no... mi hanno detto alla motorizzazione che la richiesta di nuovo libretto deve farla il vecchio proprietario anche se ho fatto presente che la lambra è la mia come già riportato da cdp.
chi ha le idee chiare si faccia avanti |
|
|
Oracle
Nuovo
Milazzo - ME Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2006 : 22:37:20
|
mmhmhhhmhh, qualcosa non torna ! il pra per effettuare la trascrizione vuole una copia del libretto aggiornato, tra le altre cose, quindi .... mmhhhmhhm qualcosa non torna ! francesco
Lambretta Li 150 Special |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 giu 2006 : 02:16:10
|
Io ho fatto un apssaggio di proprietà di una vespa in regola, ma con Foglio complementare e libretto smarriti. Il precedente proprietario ha fatto le denuncie e con queste piu una visura siamo entrambi andati dal notaio che ha redato l'atto. Poi il PRA con l'atto del notaio e la denuncia del smarrimento del foglio complementare mi ha rilasciato un CdP già a mio nome. Mentre la motorizzazione mi sta rilasciando un libretto nuovo con l'adesivo, ma senza richiedere la verifica del mezzo. Nel frattempo ho un foglio provvisorio di circolazione valido 60gg.
Ciao, Gigi. |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 03 giu 2006 : 00:44:48
|
grazie Gigi, era proprio quello che volevo sentirmi dire.... in effetti c' è confusione sul fatto di fare o meno la verifica del mezzo.
comunque ho fatto tutto devo solo passare alla motorizzazione poi farò sapere.
ciao fabio |
|
|
|
Discussione |
|