Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 libretto e certificato proprietà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2006 :  08:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho guardato dappertutto non trovo il certificato di proprietà, e l'etichetta da mettere sul libretto, non l'avevo attaccata perchè il libretto era preso molto male, secondo voi se cambio libretto? denuncio lo smarrimento (cosi me lo tengo a casa) e mi faccio un duplicato?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2006 :  09:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, così devi cambiare targa!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2006 :  13:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vespamod, ma se la moto è intestata a lui, e si fa fare un duplicato?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2006 :  14:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si smarrisce o si deteriora il libretto mi sa proprio che devi cambiare pure la targa e andare a fare il collaudoi in motorizzazione.

Dovrei chiedere a Giancarlo per sicurezza.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

ba26355
Nuovo


Bari - BA
Italy


Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2006 :  14:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta richiedere duplicato del certificato di proprietà al PRA di appartenenza, e con la copia di quello, aggiornamento del libretto di circolazione alla motorizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2006 :  14:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no il libretto me lo fanno, senza cambiar targa. questo è pacifico, ma chiedevo se a livello di "valore del mezzo" cosa succede se io mi faccio un duplicato del libretto. e mi tengo l'originale in CASSAFORTE!!!!!!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2006 :  21:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi chiedere in motorizzazione... credo comunque che sia possibile andare con quello deteriorato e chiederne uno nuovo... loro fanno una timbrata su quello deteriorato, e te ne danno uno nuovo... in teoria, è così... in teoria però

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2006 :  23:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appurato, il duplicato lo fanno senza cambiare le targhe. Se vuoi tenerti quello vecchio basterebbe la denuncia di smarrimento.
Confondevo con il caso di perdita della targa in cui rifanno tutto.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits