Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 C'E QUALCUNO CHE LO CONOSCE???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2006 :  19:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche ora fa, un amico ci ha portato questo:

LAMBRETTINO SX AUTOMATIC, Telaio 402727 cm3 48,5 immatricolato in data 09/03/1968.
Sembra un incrocio fra un CIAO ed un GARELLI.

Trattandosi di un amico non ci ha chiesto soldi, ma scambierebbe volentieri con una Lambretta qualsiasi!

C'è qualcuno di voi che ne ha sentito parlare? Io non l'ho mai visto! Potrebbe essere considerato un modello raro?
Grazie a quanti sapranno darmi qualche notizia in merito.

HornyMan

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2006 :  20:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ne abbiamo un pò tutti sentito parlare, trovi info sul libro di Tessera.
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2006 :  21:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Massimo, considerato il nr. di risposte ricevute debbo ritenere che il Lambrettino in questione non debba valere il cambio con una lambretta!

HornyMan

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2006 :  21:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente no...sempre che a te non faccia impazzire al punto da fere lo scambio.E'un ciclomotore che non ha avuto un gran successo...ormai era verso fine produzione...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2006 :  14:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerato che, ormai cè l'abbiamo in casa, vorrà dire che lo terremo ai soli fini collezionistici, ed in cambio al ns. amico gli possiamo offrire una cena...
Devo confessare che non avendo mai avuto notizie della sua esistenza, credevo fossimo venuti in possesso di una rarità! Pazienza...

HornyMan

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2006 :  14:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me e' piuttosto raro invece, da tenere!

Macchia nera Forever!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2006 :  15:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raro, è raro, ma non è che valga tantissimo, tessera ne parla diffusamente

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2006 :  16:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La rarità spesso non è sinonimo di "preziosiA'"..alla fine è un banale 50cc due tempi che non ha neanche incontrato molto successo..o come la MV250 Raid,prodotta in pochi esmplari ma un flop commerciale pazzesco...eppure non è una brutta moto.Sono le innovazioni tecniche di una moto che la rendono tale...esempio il 200sx bicilindrico (che oltre ad essere raro è rimasto allo studio di prototipo!!!!!!!).
Ad ogni modo lo puoi tenere certo...se hai spazio!!!(beato te!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2006 :  22:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, io lo terrei, non è un granche, ma ormai ce ne sono pochissimi in giro!

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000