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 Vespa GL
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Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  12:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un dilemma, un mio amico vuole acquistare uno scooter d'epoca, abbiamo trovato due Gl, vi chiedo un suggerimento:
Il primo ha la targa ma non il libretto, non risulta radiato quindi pronto alla messa in strada, inoltre l'intestatario è un amico del venditore.
Il secondo ha targa e libretto e complementare ma è radiato d'ufficio, l'intestatario è da rintracciare ma non dovrebbe essere difficile (è della zona).
Le condizioni non sono eccellenti (ma non cè rugine passante o magagne simili), da restaurare entrambe anche se la seconda è messa meglio, voi su quale vi concentrereste?
Inoltre il prezzo è sui 1.200 molto trattabile (spero di farlo arrivare sotto i 1.00), secondo voi è eccessivo?

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  12:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oddiom meglio la prima.

certo è che per 1200 € vorrei un conservato discreto!

COLLEZ
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  13:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io andrei su quella non radiata, megli evitare troppe rogne burocratiche , anche se qualcuna ne avrai per il fato che manca il libretto...
p.s. me gusta la GL!

Macchia nera Forever!
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2006 :  14:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parità di condizioni vai sul non radiato.
Se il venditore è l'intestatario sul libretto, basta che faccia denuncia di smarrimento contestualmente al passaggio di proprietà e diventa tua.
La radiata devi iscriverla al RS, per poterla REISCRIVERE al PRA e ti costerebbe circa il doppio tra una cosa e l'altra oltre al tempo necessario per tutti i passaggi.

Se è in buone condizioni entro i 1000 sei nel prezzo giusto.

Il GL è una splendida Vespa, con fascino tutto anni 60 e prestazioni decenti. Silenziosa, comoda ed elegante, una tra le più belle e riuscite vespe, secondo me.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  14:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non hai libretto per ridartelo devi comunque passare una revisione alla motorizzazione per un restauro meccanico ( luci freni motore gomme ) devi farlo!!!
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Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  14:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io già ne sono un felicissimo proprietario da anni, straordinario mezzo, questa sarebbe per un mio amico, come condizioni sono entrambe da restaurare (ma non dei relitti), l'intestatario è un amico del venditore, ma per rifare il libretto bisogna portare il mezzo in motorizzazione?
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  14:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo...prendi quella con il libretto smarrito ma in regola,in proporzione hai meno da TRIBOLARE!
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2006 :  16:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, senza libretto si passa in motorizzazione, ma non devi passare dal RS se è in regola. Prendi quella non radiata, basta che funzioni di luci e stop.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2006 :  09:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la GL monta la batteria, per curiosita'?

Macchia nera Forever!
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Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2006 :  12:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha la predisposizione ma penso che fosse un optional, non è vitale per l'accensione.
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2006 :  12:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nasce con batteria, ma gli ultimi esemplari potevano essere richiesti senza e in ogni caso si può bypassare. Anzi se non la usi tutti i giorni convine toglierla.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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