Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta svizzera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2006 :  08:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Un mio amico, in provincia di Palermo, possiede una lambretta 125 1a serie, ottimamente conservata, piena di accessori e con pochi chilometri, che suo padre acquistò (già usata) nei primi anni '60 in Svizzera, ove vivevano.
Rientrati in Italia negli anni '70, la Lambretta è rimasta in un garage fino ad ora, anche perchè senza targa e documenti.
Cosa si può fare per regolarizzare la posizione e rimetterla in strada?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà consigliarmi.

Piero


Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  08:35:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solita procedura: rimmatricolazione con targa nuova iscrivendo il proprietario ad un club asi/fmi e la lambretta ad uno dei registri.
meglio fare cos'ì perche' se dici che viene dalla svizzera ci vorrebbe il foglio di sdoganamento ecc.ecc. (io ho fatto figurare di aver rinvenuto in una cascina una bmw del periodo bellico.......)
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits