Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta senza documenti e senza targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Veon
Nuovo


Reggio Emilia - RE
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  17:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei avere qualche informazione sulla burocrazia da affrontare nel caso comprassi una lambretta senza documenti e senza targa.. mi è stato detto che posso trovare dei libretti ai mercatini.. cosa significa??
grazie

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  17:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Significa che qualcuno ti vuole far fare qualcosa di non legale.
La via legale è quella dell'articolo 18, con un bel restauro totale (se non si tratta di un conservato originale) e qualche centinaio di eurini per le pratiche burocratiche.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2006 :  18:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza targa nè documenti puoi reimmatricolare ( quindi con targa nuova )se iscrivi il mezzo ad un registro storico, chiedendo a tale registro il certificato delle caratteristiche tecniche, e facendo le varie pratiche di collaudo in motorizzazione.
Su questo sito diversi hanno fatto, già da tempo, le suddette pratiche ( io personalmente no )
Ogni altra via è illegale.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits