Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Assicurazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massetti
Nuovo

Ales -
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2006 :  17:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Siete in grado di darmi informazioni sui costi (i più convenienti) per iscrivere la mia VNB del '61 a un registro storico o qualcos'altro per poter usufruire dell'assicurazione ridotta?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  18:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per qualche assicurazione basta l'iscrizione ad un motoclub, prova ad informarti direttamente dalle compagnie, ogni tanto capita che uno ce l'ha sotto casa e non lo sa, io l'ho fatta con la Sai e nonpensavo assicurasse anche moto storiche.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  18:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono all'HELVETIA gruppo Navale.Ma se hai solo quella non so quanto sia conveniente.Ad ogni modo informati.Altrimenti la solita TORO che io sappia.

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  18:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avendo avuto problemi con la mia vecchia assicurazione,tra l'altro costosa e troppo problematica,ho da ieri cambiato compagnia e sono passato alla Helvetia.Con una iscrizione a Qualsiasi motoclub,stipuli una polizza per mezzi d'interesse storico ad un prezzo VANTAGGIOSISSIMO(comparato alle altre assicurazioni),soprattutto se possiedi più di un mezzo.Straconsigliata!!!!

Lambretta gives you....SX appeal!

claus111
Nuovo

mezzana - pisa
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2006 :  10:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono iscritto al LC Toscana e pago 77 euri alla SAI. Non mi sembra troppo :))))))

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2006 :  12:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono iscritto ad un lambretta club..... 35 euro con Aurora Assicurazione ( ex Wintertur )

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  12:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se la Lambretta ha meno di 20 anni (è del 1988), posso lo stesso avere l'assicurazione agevolata iscrivendola ad un LC?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2006 :  14:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, risposta facile facile, deve essere storica (30 anni) o di interesse storico (cioè iscritta in appositi registri).

Bicius

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  14:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa charliecroker mi dici che tipo di Lambretta possiedi? Per quanto ne so io non dovrebbero esistere Lambrette del 1988...

HornyMan

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  15:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' una serveta puo' benissimo essere del 1988!

Macchia nera Forever!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  15:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Janez, ma io, provenendo dalla vecchia scuola di Zio Michele non posso considerare Lambretta una Serveta! Scherzi a parte non ci avevo proprio pensato.

HornyMan

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  17:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto ragazzi! E' una Serveta del 1988 (Lince) e sfido chiunque a dire che non sia una Lambretta...
C'è anche scritto sopra in grande con una bella scritta rossa...

claus111
Nuovo

mezzana - pisa
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2006 :  21:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto ne so io bastano 20 di anni..... ma charlie, te non hai neanche quelli!!!!!!

citazione:
Messaggio inserito da Bicius

No, risposta facile facile, deve essere storica (30 anni) o di interesse storico (cioè iscritta in appositi registri).

Bicius

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000