Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  14:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

supersport?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  14:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
200tv, 200sx, 200dl, in ordine di tempo i tre modelli creati dalla innocenti.

Non esiste un super sport, ma esiste la Vespa SS (non so se nella cilindrata 200)

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  14:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SuperSport?? Na Lambretta?? Nun credo propri! Che colore è? Prima chiediti se il colore è originale. La sella? Rossa? Nera? ...
Cosa cè scritto sullo scudo? Fanale rettangolare? Ottagonale? ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

rispetto
Nuovo

roma -
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  15:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa "ss" esiste nei modelli:50ss-90ss-180ss,questo in risposta all'amico che usa l'insetticida (mi raccomando,mettiti la mascherina quando lo usi).
Un consiglio che voglio dare a questo amico,se ti interessa venderla metti un inserzione con scritto:AL MIGLIOR OFFERENTE,in questo modo non trovi i soliti SIMPATICONI.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  15:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calma ragazzi, calma!! è ovvio che la questione ci stia a cuore!

Ma mica tutti siamo nati "imparati"

(scherzo, l'insetticida lo uso con moderazione! sono asmatico, e anche la mascherina potrebbe non bastare)
Come vedi: io ti porto RISPETTO! heheheheh

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  15:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispetto, non hai idea di quanti "gnorri" girano in quest'ambiente! E io siccome non son sicuro se mrsocontra gioca a far lo gnorri con noi, io e gli altri a scanso di equivoci "giochiamo" con lui, ma credici senza alcuna cattiveria o mancanza di rispetto Quando poi si passerà a far sul serio ci rispetteremo a vicenda, vedrai.

p.s. gli "gnorri" son quelli che fan finta di non sapere..

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  15:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oltre agli gnorri ci sono pure quelli che si registrano sotto falso nome! e poi fanno la morale...

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

mrsocotra
Nuovo

Genova - Genova
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  15:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora.. Ho 17 anni, non so niente di Lambrette.. So solo che questa Lambretta è blu, si chiama Supersport ed 200, o 180 che sia di cilindrata.. non vi sto prendendo per il culo, sono solo ignorante in materia.. Il tipo di Lambretta suddetto quanto vale?

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  16:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mrsocotra

Allora.. Ho 17 anni, non so niente di Lambrette.. So solo che questa Lambretta è blu, si chiama Supersport ed 200, o 180 che sia di cilindrata.. non vi sto prendendo per il culo, sono solo ignorante in materia.. Il tipo di Lambretta suddetto quanto vale?

Nessuno ti vuol prender x il c..o , comunque sia i dati che ci dai son troppo vaghi, x esempio: prova ad andar da un orologia e die che hai Rolex nero, ma non sai che modello e chiedigli quanto vale. Vediamo se riesce a farti una valutazione...
!80 la Innocenti non ha fatto alcun modello. 200 blu erano fatte in Spagna, e allora è una Jet 200. Forse confondevi JET con Super Sport.. non sò come poterti aiutare, ma credimi vorrei. Anche xchè son curioso.
Se hai qualche dato in più, foto, anno di produzione. Nel sito trovi le schede dei modelli 200 prodotti dall'Innocenti, potresti aiutarti con quelli x identificarla.

mrsocotra
Nuovo

Genova - Genova
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  16:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è che è in Piemonte e io l'avrò vista 3 volte.. Grazie per l'interessamento..

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2006 :  16:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una vespa 180supersport blu pavone anno 66

cerca su google immagini e inserisci vespa 180 ss
ciao

COLLEZ

mrsocotra
Nuovo

Genova - Genova
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2006 :  20:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO, è sicuramente una Lambretta.. Il nome mi è stato riferito ma probabilmente errato.. A quanto ho sentito potrerebbe essere una jet 200.. Di cosa si tratta?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  01:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

A parte che per me il tizio si stà informando per poi venderla ad un prezzo onesto. Oppure è un altra "pasturata" per farci venire a galla come pesciolini!!!!!

...meditate gente...meditate...

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  08:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si fa a sbagliare ed inventarsi SUPERSPORT?
può essere che chi te l'ha detto, ha confuso vespa con lambretta.

e capita molte volte, credimi

COLLEZ

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  10:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mego

A parte che per me il tizio si stà informando per poi venderla ad un prezzo onesto. Oppure è un altra "pasturata" per farci venire a galla come pesciolini!!!!!

...meditate gente...meditate...MEDITATEEEEE!....
[/quote]

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  12:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA jet 200 e' una lambra spagnola, non vale come le italiane ma e' una signora lambra anche lei, purtroppo per un po' non potrai usarla ma nel frattempo potresti sistemarla e riscriverla al pra. ciao

Macchia nera Forever!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2006 :  14:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco sono Giovanni del Lambretta Club Liguria, ti ho mandato una e-mail.
Possiamo fornirti supporto per le tue esigenze.
Saluti
Giovanni

mrsocotra
Nuovo

Genova - Genova
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2006 :  14:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'altra volta mi tocca spiegarvi che non vi sto prendendo in giro.. Il nome Supersport mi è stato detto da una persona anziana che su queste cose è piuttosto approssimativa.. Sono sicuro che sia una Lambretta anche perchè so riconoscere la differenza! In ogni caso ringrazio tutti per l'interessamento..

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  18:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

E chi si venderebbe una 200 SX o DL tra quelli che hanno postato a meno che non siano stressati dai . . . "cravattari"???

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

non ci crederete ma io l ho venduta un 200 dl non per specularci ma per fare un favore ad un amico e chi mi conosce sa quanto ci tengo all 'AMICIZIA ripeto il prezzo e stato basso ma basso!!!!!!con il ricavato ci si poteva andare a mangiare 6/7 persone il pesce al mare

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  18:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari, amico mio, il prossimo DL che ti passa tra le mani ti offro io una mangiata di pesce assieme ad altri 5/6 amici!!!
Scherzo ovviamente, io a fare dei favori a dei conoscenti invece sto facendo figuracce con tutti, ma per un amico vero questo ed altro: bravo!

Bicius
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000