Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perizia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2006 :  19:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhia... mi unisco nel commiato dei compianti, in partenza per la tedeschia.

Non ci sono parole per questo dolore

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  21:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma che strada fa?
O via Brennero o via Chiasso: se fa il Brennero Ducati e Janez organizzano un finto posto di blocco, li facciamo deviare sulla vecchia statale, li portiamo in un campo, li spogliamo nudi e gli portiamo via tutti i cofani!
Se passa dalla Svizzera, se Donato non liintercetta prima del confine ci pensa Baronerosso, si stende a pelle d'orso sull'autostrada e, se si fermano li azzanna al collo e li butta nel lago di Lugano, se non si fermano allora bisognerà studiare un diversivo!!!
Dai ragazzi, non facciamoci portare via tutti i ricambi, sennò questi fanno come i cinesi e li fondono per avere dell'acciaio di prima qualità!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2006 :  00:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh caro Maurizio, ci posso pure provare a intercettarli prima del confine. Ho anche un amico socio del club che è mezzo tedesco (ciao Roberto!!) e se mai chiedo il suo aiuto per la traduzione di :"Fuori il maltolto! Portate a casa la pelle!!" o cose del genere...

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2006 :  07:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Temo siano già stati spacciati ad almeno tre volte o più il loro costo in Krete Cermania.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000