Autore |
Discussione |
|
stefano.milano
Nuovo
milano - MI Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
stefano.milano
Nuovo
milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:20:42
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
sono contento che ti piaccia! in box ho anche un'acquilotto 50 che sto finendo di risistemare (identico a questo http://www.midimoto.it/Img/Aquilotto.jpg)e un motom48 che ho finito lo scorso anno. Verrò sicuramente a fare un giro sul sito che mi hai linkato,
ciao Ste
p.s.in verità ho anche un "frullatore" per muovermi in centro (SH150) e un M900 per divertirmi fra i tornanti |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:22:02
|
Un ben venuto a Stefano che scrive per la prima volta in questo Forum. Ricorda che il 16 luglio c'è l'annuale appuntamento alla Straccamoreno, sei invitato anche tu.
Ciao, Gigi. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 17:30:59
|
Iso, sai che a vicenza avevo voglia di vedere se riuscivo a trovare un iso? ho sempre più voglia di averne uno... come al solito finanza, e fidanza, non mi aiutano...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 19:05:33
|
Ciao Stefano, Bella Lambretta!! Mi sapresti spiegare la storia del cambio: a pedale a tacco sul manubrio ??? La marmitta è la sua?
Ciao e GRazie :) Giovanni
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 20:05:05
|
Zambe, sto vendendo un isoscooter, e' su MOTO IT. Se ti interessa sai come trovarmi. Remo P.S. Scusatemi per intromissione. La B e' splendida, anche io vorrei conoscerne la storia. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 21:19:15
|
Complimentissimi e ben venuto! Mi piace da impazzire il colore! Complimenti davvero! S P L E N D I D A!!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
stefano.milano
Nuovo
milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 21:24:00
|
citazione: Messaggio inserito da Giovanni
Ciao Stefano, Bella Lambretta!! Mi sapresti spiegare la storia del cambio: a pedale a tacco sul manubrio ??? La marmitta è la sua?
Ciao e GRazie :) Giovanni
la mia Lambretta é un Mod. B del '49, completamente originale. la usava mio padre per muoversi a Milano, verso la fine degli anni ottanta é stata restaurata da un professionista (Vittorio Tessera, Casa Lambretta). Di recente io mi sono limitato a smontarla lucidarla e rimontarla. Motore monocilindrico a due tempi, 125cc (mm 52x58) CV 4,3 a 4000 giri Lubrificazione a miscela: 5% di olio Trasmissione rigida con parastrappi Frizione a dischi multipli Cambio a tre velocità, comando sulla manopola sinistra, trasmissione flessibile Teleflex Freni a tamburo sulle due ruote, comando a pedale per il posteriore Peso circa Kg 60
ciao Ste |
|
|
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 22:34:53
|
Bellissima, colore e tutto il resto, complimenti..e un po' di invidia.
Massimo |
|
|
alfred
Junior +
Bormio - SO Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 22:43:48
|
stupenda una curiosità : la targa : MI 508 spazio 5 ??? il numero 5 dopo il 508 cosa significa ??
|
|
|
stefano.milano
Nuovo
milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 mag 2006 : 23:24:53
|
citazione: Messaggio inserito da alfred
stupenda una curiosità : la targa : MI 508 spazio 5 ??? il numero 5 dopo il 508 cosa significa ??
sulla targa ho solo "coperto" un numero fra l'8 e l'ultimo 5 con photoshop per evitare problemi legati alla privacy (alcuni siti vietano l'inserimento di immagini con riferimenti tipo targhe ecc.).
grazie a tutti per i complimenti, ciao Ste |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mag 2006 : 06:04:54
|
da sbavare!!!!!!!!!! ma 2 curiosità: 1) quanto ti è costato il restauro? 2)la marmitta che hai montato è originale? Grazie per le risposte e complimentonissimissimi! |
|
|
stefano.milano
Nuovo
milano - MI Italy
|
Inserito il - 03 mag 2006 : 10:08:20
|
citazione: Messaggio inserito da gis
da sbavare!!!!!!!!!! ma 2 curiosità: 1) quanto ti è costato il restauro? 2)la marmitta che hai montato è originale? Grazie per le risposte e complimentonissimissimi!
il primo restauro (Tessera) lo fece fare mio padre nel 90 circa, purtroppo non so esattamente quanto spese, ma di sicuro una bella cifra.. il secondo mini restauro l'ho fatto io a costo zero di recente, l'ho semplicemente smontata pezzo a pezzo, lucidata ingrassata e rimontata.. la marmitta mi sembra che sia l'originale, ma controllerò confrontando con qualche foto originale.
ciao Ste |
|
|
|
Discussione |
|