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 pistone nuovo per LD 150
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nick
Junior


Treviso - TV
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Il mio Garage

80 Messaggi
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Inserito il - 01 mag 2006 :  22:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono delle alternative su dove acquistarlo (tipo asso) o li fornisce solo il ricambista di rodano? tra l'altro devo anche rialesare il cilindro.

poi volevo chiedervi se il cuscinetto dell'albero motore (chiede 40 e rotti eurini) si trova a meno...

grazie per le eventuali dritte.. quanto costa sto restauro, è il primo e pensavo di cavarmela con molto meno

nick
Junior


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Il mio Garage

80 Messaggi
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Inserito il - 04 mag 2006 :  09:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

nessuno mi può dare una dritta su che pistone e cuscinetti acquistare per risparmiare un pò?

ciao e grazie

nick
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claus111
Nuovo


mezzana - pisa
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12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  11:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approfitto della discussione sulla LD 150 : anch'io ho cominciato il restauro ma mi sono bloccato a tirare giù il blocco motore. Mollati tutti i cavi, i fili e i bulloni come deve uscire? Ho estratto anche la barra di torsione, ma da quella parte mi rimane attaccato......
Aiutatemi!!!!!!!!
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nick
Junior


Treviso - TV
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Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  12:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho tolto e la barra di torsione era ancora su. l'ho sfilato dall'alto (ovviamente avevo tolto il serbatoio) facendolo ruotare...
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maxi
Junior ++


La Spezia - SP
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Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2006 :  12:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il perno di oscillazione che poi è quello che blocca il motore al telaio lo hai sfilato?

Massimo
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
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Inserito il - 04 mag 2006 :  13:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nik porta il cilindro in una rettifica, saranno loro a trovarti
il pistone a misura. Se hai preferenza per una marca di pistoni
fallo presente a loro.Per i cuscinetti vai in un negozio SKF
con i campioni.
Remo
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

nick
Junior


Treviso - TV
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Inserito il - 04 mag 2006 :  13:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie remo,

i tuoi consigli sono preziosi per un principiante come me

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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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4696 Messaggi
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Inserito il - 04 mag 2006 :  13:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il pistone ed il cilindro rettificato ti
daranno anche le fasce elastiche e lo spinotto nuovo.
In rettifica porta anche il vecchio pistone come campione.
Ciao, Remo
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claus111
Nuovo


mezzana - pisa
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12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2006 :  10:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da maxi

Ma il perno di oscillazione che poi è quello che blocca il motore al telaio lo hai sfilato?

Massimo



Si , il perno l'ho tolto. Ora sono anche riuscito a togliere un rullo dalla bielletta che collega il motore al blocco barra di torsione, ma il motore non esce perche' mi picchia il volano nel portabatteria.....
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