Approfitto della discussione sulla LD 150 : anch'io ho cominciato il restauro ma mi sono bloccato a tirare giù il blocco motore. Mollati tutti i cavi, i fili e i bulloni come deve uscire? Ho estratto anche la barra di torsione, ma da quella parte mi rimane attaccato...... Aiutatemi!!!!!!!!
Nik porta il cilindro in una rettifica, saranno loro a trovarti il pistone a misura. Se hai preferenza per una marca di pistoni fallo presente a loro.Per i cuscinetti vai in un negozio SKF con i campioni. Remo
Con il pistone ed il cilindro rettificato ti daranno anche le fasce elastiche e lo spinotto nuovo. In rettifica porta anche il vecchio pistone come campione. Ciao, Remo
Ma il perno di oscillazione che poi è quello che blocca il motore al telaio lo hai sfilato?
Massimo
Si , il perno l'ho tolto. Ora sono anche riuscito a togliere un rullo dalla bielletta che collega il motore al blocco barra di torsione, ma il motore non esce perche' mi picchia il volano nel portabatteria.....