Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Radiata d'ufficio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2006 :  20:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti un caloroso buonasera e forza llaaammmbbrraaaaaaaaa!Allora dopo i convenevoli la superdomandona.....?L'altro giorno si faceva una discussione tra amici come al solito chi aveva ragione e torto.....bene!Venitemi in aiuto.Un signore che conosco ha una bellissima prima serie (li padellone)dove ha soltanto targa ed il mezzo risulta radiato d'ufficio.Cosa dovrà fare?Collaudo con libretto nuovo mantenendo la sua targa originale oppure dovrà fare collaudo con libretto e targa nuova perdendo così la sua bellissima targa dell'epoca?Aiutooooooo!Grazie a tutti gli interventi!

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2006 :  20:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nein, mantiene la sua targa. sempre che tu decida di avvalerti dell'articolo diciotto.

Altrimenti puoi averne anche una nuova, ma sarebbe un peccato, nonchè una scelta demenziale...

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2006 :  20:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie zambe ,appena un'attimo fa girando nel forum ho trovato la vecchia discussione riguardo ciò e le tue risposte ,ho risolto.Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2006 :  00:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti costa di più ma la vecchia targa è impagabile, per tutto il resto c'è masterfrull.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits