Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexi73
Junior


Pescara - PE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2006 :  10:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, sono sempre quello alla ricerca di consigli.
Ho acquistato una vnb4t 125 del 63 per pezzi di ricambio ma in mezzo a tutte le canfrusaglie ho trovato un tagliandino connumero targa. ho fatto fare una visura e risulta demolita nel dicembre 89.
Cosa mi conviene fare, la utilizzo per pezzi di ricambio o mi butto nella mischia, se secondo voi è possibile, per reimmatricolarla????
grazie e confido nella vostra gia testata dispoibiltà!!!!!
Alex

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  10:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se dalla visura corrisponde il nr. di telaio la puoi rimmatricolare presentando il mezzo come radiato d'ufficio e seguendo la nota trafila, altrimenti lo puoi immatricolare come mezzo d'epoca sempre seguendo le solite procedure.........insomma la si puo' far tornare in vita in tutti i modi.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

alexi73
Junior


Pescara - PE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2006 :  10:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla visura il numero di telaio risulta, allo sportello del pra mi hanno detto che non è possibile farlo tornare in vita, mi conviene informarmi alla motorizzazione oppure a qualche altro ente??
grazie
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  15:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da alexi73

sulla visura il numero di telaio risulta, allo sportello del pra mi hanno detto che non è possibile farlo tornare in vita, mi conviene informarmi alla motorizzazione oppure a qualche altro ente??
grazie



al pra ti hanno detto una cazzata (spesso capita) perche' e' un ritrovo d'incompetenti ed imbecilli!
comunque cerca nel forum e troverai tutte le risposte che ti necessitano.
comunque a brevi passi devi:
titolo di proprieta' della vespa
fare certificato cronologico
iscrizione ad un registro storico riconosciuto (fmi o asi)
domanda collaudo motorizzazione
fatto questo ti rilasciano targa nuova + libretto
con la velina di questo vai dal *****ne del pra che ti ha detto che non poi fare nulla con il titolo di proprieta'e questo ti rilascia il nuovo cdp a te intestato.
chiaro?
ciao


Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2006 :  08:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segui l'iter di Elleboro e reimmatricola.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2006 :  14:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miseria santa. Ma gli incompetenti trovano tutti un posto su cui sedersi, al pra? Sono dei MARZIANI, ecco cosa sono

Scusate, ma il giovane parla di demolita... non di radiata.

Può essere una demolizione per incentivi. Anche se trattasi di possibilità remota visto quanto rischia chi la ha messa in circolazione. (in questo caso avrebbe ragione il pra)

In ogni caso radiazione e demolizione rimangono due cose distinte.

E maurizio ne ha descritto a modo la procedura per rimetterla in vita.

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

alexi73
Junior


Pescara - PE
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2006 :  18:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gentilissimi come al solito!!!!!
andrò di nuovo al pra e vi dirò le ultime
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits