Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COLLEZIONE ZIO MICHELE PARTE 2^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  16:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi sono riuscito ad inserire nel mio album, la parte restante dalla collezione del mitico Zio Michele, la qualità delle immagini non è delle migliori ma io sono di bocca buona e mi accontento. Spero siano di vostro gradimento, nella collezione c'è un'esemplare che oseri definire rarissimo! giudicate un po Voi.

HornyMan

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2006 :  18:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zio Michele è un grande si vedono dietro le Lambre dei pezzi stupendi,perchè non ci regali altre immagini,mi sembra che c'è l'imbarazzo della scelta.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  19:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, ce ne sarebbero tante altre, ma sono tutte quasi inguardabili per le loro condizioni, tra queste c'è anche un Lambro 200 passo lungo. Non ti prometto nulla ma qualche giorno mi metto lo scafandro per evitare il TETANO... e le inquadro tutte anche le Auto Innocenti.

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000