Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Partenza da Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2006 :  14:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il Biccari più che una revisione ci vorrebbe un motore nuovo per il suo polipo bollito

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  15:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Huè Gambadilegno come mai da queste parti? è da tanto che non ti fai sentire sul forum... Stai facendo le prove di stabilità della tua Lambretta? Ultimamente pare che tu abbia indugiato parecchio a tavola..... a proposito visto che tu non l'hai ancora fatto, io e Zio Michele ti facciamo i sinceri auguri di una Buona Pasqua a te ed i tuoi cari. Ciao a presto

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono due giorni che ti cerco , prova ad accenderlo ogni tanto lo scaldino che chiami telefono.
Comunque a te uni tamente alla tua famiglia tanti auguroni di Buona Pasqua

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

Per il Biccari più che una revisione ci vorrebbe un motore nuovo per il suo polipo bollito

si vede che sei sul mare e hai visto solo polipi prova ad immagginare una "saetta" ebbene quella e la mia lambretta

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2006 :  10:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tuo polipo diventa saetta quando rompi il filo del freno posteriore e scendi dai colli piacentini o dal gargano, stai attento quando farai il tour

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2006 :  13:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

Il tuo polipo diventa saetta quando rompi il filo del freno posteriore e scendi dai colli piacentini o dal gargano, stai attento quando farai il tour

tu in geografia dovevi prendere al massimo un 2 a bologna abbiamo i colli bolognesi e non quelli piacentini ci sto pensando se venire giu al raduno dopo quello che ho letto "stai attento al tour"non e che tu porti "sfiga" mi tocco anticipatamente e poi mi portero dietro il cornino il gobbo il 13 ed infine il ferro di cavallo perche tu mi sa tanto che mi hai fatto qualche "fattura" da una strega delle tue parti

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2006 :  18:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Biccari hai la coda di paglia
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2006 :  21:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Caro Biccari hai la coda di paglia

caro gallo conoscendo la sfiga che portano dei lambrettisti e ne sappiamo qualcosa in merito l anno scorso meglio non uscire di casa

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2006 :  19:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ricchione fratello , non te la perdono quella di avermi paragonato al tuo amico che porta sfiga. GAMBADILEGNO

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2006 :  23:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzzzzzzz adesso il bue da del cornuto all asino pederasta che non sei altro non mi riferivo a te e tantomeno ad ispra ma a claudio al raduno in austria................un bacione fratello ricchione

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2006 :  19:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari e' per questo che ti porto con me,con le corna che ti ritrovi, chissa che non mi porti un po' fortuna.
Parte gli scherzi ,non vedo l'ora di partire e prenderci per il c... a tu per tu.
ciaooooooooooooooooooo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2006 :  01:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
claudo devo seguire il tuo consiglio devo andare dal tuo falegname quello che ti ha gia segato le tue corna cosi il casco andra bene anche a meunbacio a katia

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 apr 2006 :  12:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sorelle,
come va ?????
ho visto una versione di accensione elettronica Varitronic, del tutto diversa da quelle nostre avete esperienza in merito???
Sto scoppiando, non vedo l'ora di partire.
gamba

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2006 :  19:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

Ciao sorelle,
come va ?????
ho visto una versione di accensione elettronica Varitronic, del tutto diversa da quelle nostre avete esperienza in merito???
Sto scoppiando, non vedo l'ora di partire.
gamba

carissimoooooooooo(r.........ne) ma perche stai ipotecando anche la tua futura pensione tra motori elaborati e accensione elettroniche e non ti metti calmino e ti accontenti di quello che hai se vuoi andare piu veloce devi buttare giu un po di pancettaaaaaaaa oggi abbiamo fatto la gita di primavera e guarda caso con cesare la DIDI e compagnia abbiamo parlato di te che sei un grande di animo e persone come te haime' c'è ne sono poche un abbraccio e a presto 45 gg passano in fretta comingia a mettere in fresco il "primitivo"che ho gia' sete

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 apr 2006 :  19:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
biccari salutami il cavaliere Cesare. Ciro

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2006 :  19:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo anche oggi claudio e rimasto a piedi hahahahahahahaha poi siamo riusciti a capire il problema la BOBINA per fortuna ne aveva una di scorta quella di un ciao e montata su non sbaglia piu un colpo a metterla in moto infatti adesso ci giochiamo un caffe ohni volta che la lambra non parte al primo colpo

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2006 :  19:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ruggiero, la sfiga che porta il Biccari,ormai e'per me come una seconda pelle.
Si accettano consigli su come eliminarlo,oppure RIPRENDETEVELO indietro.
Saluti a presto

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2006 :  20:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Caro Ruggiero, la sfiga che porta il Biccari,ormai e'per me come una seconda pelle.
Si accettano consigli su come eliminarlo,oppure RIPRENDETEVELO indietro.
Saluti a presto

questo è il ringraziamento se non fosse stato per me tu a quest ora eri ancora li sotto il platano vicino alla casa diroccata ad aspettare qualcuno che ti caricasse (con tutto il rispetto alla LAMBRETTA)il tuo cesso

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2006 :  20:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si pero' la ragazzuola che abitava li' vicino non era male.
Hai ritrovato il pezzo di carburatore che hai perso?, provando a starmi dietro.
Gia che ci sei ,ricordami il mio numero di targa,visto che lo leggi sempre.
Comunque grazzzzzzzzzzie per oggi.
Ciaooooooooooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000