Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 --- RADUNO NAZIONALE ---
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2006 :  13:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, visto che il termine di iscrizione scade il 15, chi va al raduno nazionale a matera??

e sopratutto da dove parte e come ci arriva...

io mi sono iscritto e vorrei partire da cervia in lambretta un paio di giorni prima (forse 3) con qualche tappa intermedia per ammirare tutta la costa adriatica (no autostrada), stessa cosa per il ritorno...in modo da fare una "gita pre raduno".
a chi può interessare?

ps. terrò alto il post circa una settimana per dargli visibilità durante le vacanze di pasqua, spero che non dia fastidio...

ciao
matteo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2006 :  13:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai se ci si può iscrivere al momento?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2006 :  14:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, non si può per evitare inconvenienti per gli organizzatori...
cmq fino al 15 maggio c'è la possibilità di rinunciare con un rimborso tolte le eventuali spese...

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2006 :  14:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... naturalmente bisogna esse iscritti ad un club.

motivo per cui non posso andare

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2006 :  15:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotazione già effettuata presso il Magna Grecia Hotel di Metaponto sede del Raduno, si Parte da Trani (BA) dovremmo essere un bel gruppo, io e Zio Michele ci andiamo con un Porter con a bordo una 200DL, gli altri tutti in sella alle loro lambrette. Aspettiamo gli amici Emiliani Biccari,Balboni, il Presidente Cesare Battaglini e non so quanti altri, che si fermano un giorno prima da noi, ed il giorno dopo si parte tutti assieme. Non è necessario essere iscritti al Club, io ad esempio partecipo in veste di accompagnatore, per cui caro ROCCO nessuna scusa ci devi venire!!!

HornyMan

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2006 :  16:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè, non so se Enzo ha già fatto tutto, per chiedergli un tubo in prestito, ma io vorrei venire ugualmente per conoscervi di persona.
A questo punto sarò ben riconoscibile a bordo di una BIBBIDUE conservata reimmatricolata OGGI!!!
Tra 10 minuti vado a prendere la targa!

Se mi iscrivono li per li . . . meglio.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2006 :  17:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Bologna partiamo il 20 Giugno,per il 22 a Barletta,il 23 si parte con gli amici pugliesi per METAPONTO. Raduno.Ripartenza la domenica 25 per essere a Bologna il 27.Se strada facendo qualcuno si vuole aggregare si faccia sentire.IL viaggio in sella.
BUON VIAGGIO A TUTTI
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2006 :  19:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io parto il 20 da bologna prestino prima tappa s. benedetto voglio prenderla con comodo il giorno dopo partenza e giro di tutto il promontorio del gargano passando da RODI, S. MENAIO PESCHICI VIESTE E MATTINATA PER POI ARRIVARE A BARLETTA chi ha il "fisico " mi segua questo lo sa anche l amico claudio

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 apr 2006 :  15:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene ragazzi...era prorpio quello che volevo, un raduno nel raduno...
io mi aggregherei molto volentieri, teniamoci in contatto che, ferie permettendo, si fa tutto il tragitto inseme...

bene bene copntinuate cosi che si fa una carovana del forum!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  12:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per HornyMan (Francesco).Stamani, armato di santa pazienza sono andato alla revisione, portandomi dietro il fardello della mia vita il "BICCARI", e miracolo dei miracoli anche la sua LAMBRETTA ha avuto il permesso per girare. Con questa e altri piccoli ritocchi siamo pronti per partire (sempre con il fardello)non si vede l'ora. Ciao e buona PASQUA a tutti

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 apr 2006 :  14:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi mi è arrivato oggi il programma del l.c. emila romagna (non mi era arrivato prima e il buon battaglini ma lo ha rispedito) e ho visto la partenza orgnizzata da bologna il 20 con tappa a barletta il 22...molto bello
ora bisogna "solo" cercare di prendere le ferie dal 20 al 27...speriamo

ciao

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2006 :  14:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Biccari più che una revisione ci vuole un nuovo motore per il suo polipo bollito

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2006 :  14:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per gli amici del WLCEM : per la tappa intermedia a Barletta prima di proseguire insieme per Metaponto, prego cofermare la presenza a me o ad Hornyman

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  16:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio il tuo post capita a fagiolo, capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicino, un simile FARDELLO dev'essere tremendo...., ci siamo ricordati che anche la 200 di Zio Michele deve passare la revisione!!! Come giustamente faceva notare l'amico Ruggiero Vitrani (Presidente Onorario del Comitato d'Accoglienza Pugliese in Onore dei nostri Amici Emiliani) fate in modo di assicuraci in tempo utile della Vs. partecipazione affinchè si possa organizzare il tutto per tempo. Ciao a presto

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2006 :  19:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella settimana entrante dovremmo riuscire a dare il numero esatto dei partecipanti,che si presenta piuttosto cospiquo.Per RUGGIERO: un bacio da parte di mia moglie che, purtroppo, vuole partecipare anche lei solo per poterti rivedere, possibilmente dimagrito .
Ancora Buona Pasqua a tutti voi Pugliesi

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2006 :  22:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

per Biccari più che una revisione ci vuole un nuovo motore per il suo polipo bollito

per il carissimo amico e fratello ruggero sappi che di polipi io non ne ho mai avuti e i miei motori non sono mai arrivati dall estero per potyersi togliere la voglia di farmi leggere la targa ma non ci sei riuscito ricordi sulla complanare di bari ?....mi davi del bastardo.....la revisione di sabato15/04/06 era una mia 2 lambretta la special ma non vengo con quella giu mi sono affezionato alla 2 serie sappi che mentre la stava provando sui rulli per la prova fumi e freni e venuta fuori una scritta dal monitor "PIANO RALLENTI SUPERATO IL LIMITE DEI 150KM ORA"questo per darti un idea che io devo cominciare a frenare a foggia per fermarmi a barletta ruggè ha ragione la katia dimagrisci e forse mi stai affianco......pero lo sai ti voglio bene

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2006 :  22:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Claudio il tuo post capita a fagiolo, capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicino, un simile FARDELLO dev'essere tremendo...., ci siamo ricordati che anche la 200 di Zio Michele deve passare la revisione!!! Come giustamente faceva notare l'amico Ruggiero Vitrani (Presidente Onorario del Comitato d'Accoglienza Pugliese in Onore dei nostri Amici Emiliani) fate in modo di assicuraci in tempo utile della Vs. partecipazione affinchè si possa organizzare il tutto per tempo. Ciao a presto

HornyMancaro franco vi state preoccupando troppo lo so come siamo ospitali noi tutti lambrettisti e in particolare i PUGLIESI NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI NO SMS MODE quando arriviamo a barletta dovete fare un controllo a tutti prima di scendere dalle lambre se i partecipanti "hanno le tasche cucite ovvero i RICCI IN TASCA capisc a mèèèèèè"chiedi a ruggero lui capira.....conosce quella razza

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao C.... fratelli,
purtroppo non potete immaginare come mi ci metta di impegno per poter raggiungere l'agognata meta di perdere qualche chilo, ma ... sono stato e sarò sempre un peccatore .Pazienza sopportatemi così.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e cosi che mi piaci !!!!!!!!!!!!!!!!perche ti chiamano cambadilegno?

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strano fratello eppure avresti dovuto conoscerli tutti i miei vizii.
Capito Anto????

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2006 :  09:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siccome ci hanno separati da piccoli io i tuoi difetti non li conosco piu tu invece i miei pregi te li ricordi.......

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000