Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nervosetto.....l'amico....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  23:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già infastidisce leggere 10 righe con 10 errori di ortografia... ma dico, costa tanta fatica rileggere 1 volta (una) prima di inviare il messaggio? O forse si tratta proprio di incapacità a scrivere, puro analfabetismo?... mah.

Se poi oltre a questo si aggiungono anche la maleducazione e la cafonaggine, allora non ci sono più parole.

Io da uno così non comprerei neanche una lampadina di posizione!!

Ciao,
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2006 :  09:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, è chiaro che pure se vendesse una "U" a 100 euro, uno ci pensa diverse volte prima di fare una domanda ad un tizio che si pone in questo modo.

Vabbè fatti suoi.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2006 :  12:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zodiaco ti sei già risposto da solo dicendo:"...però mi sono reso conto che quando uno deve andare a comperare della roba vuole sempre spendere niente..ma quando mette in vendita la sua è sempre roba da museo che vale un sacco di soldi.meditate gente meditate"

ciao

JaFo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000