Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Restauro finito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 apr 2006 :  21:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero è un po' che ho finito il restauro della 125 D, ma solo ieri ho messo qualche foto nel mio album. (Chiedo scusa in anticipo, ma sono venute veramente male)
Volevo ringraziare quanti direttamente o indirettamente mi hanno dato una mano a finire il lavoro con i loro azzeccatissimi consigli e particolarmente Turismoveloce che più e più volte è stato a dir poco provvidenziale.
Ho fatto tutto da solo, smontaggio, rimontaggio, motore completo e me la sono pure sabbiata pezzo pezzo, avvalendomi del carrozziere solo per le parti verniciate.
A breve vorrei iniziare il restauro di una 150 LD, ma a differenza della 125 che era in condizioni di conservazione molto buone, questa è ridotta talmente male che sono indeciso se tenerla come pezzi di ricambio e acquistarne un'altra in buone condizioni da restaurare.
Ma.. si vedrà
ciao a tutti

Massimo

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2006 :  21:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente tanti complimenti a te per l'ottimo restauro e per la moto che finita è bellissima!veramente bravo!!

spezia
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  08:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
! Bravo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  13:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti,mi sembra veramente un buon lavoro.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  15:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meravigliosa!
e le foto sono + che accettabili! di che cosa ti lamenti????

COLLEZ

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  16:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro!!

scusa la curiosità, ma che trattamento hai usato per il carter motore? è venuto bene!

ciao
giuseppe
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2006 :  21:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verniciato in alluminio fiat 690, ma prima a motore a pezzi e gia ripulito ho fatto una passata alla microsabbiatrice.

Massimo

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  00:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il restauro!! Mi sembra molto ben fatto!!
Molto carina la palpebra che hai montato sul fanale anteriore da chi l'hai comprata?

Per i trattamenti galvanici, hai fatto rinichelare e ricromare tutto? Se sì, quanto hai speso?

Ciao,
Giorgio

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2006 :  08:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La palpebra, Casalambretta 4 euro.
Per quanto riguarda nichelature e cromature non ho speso nulla in quanto l'azienda per cui lavoro ha un impianto di trattamenti galvanici e naturalmente me ne sono servito.

Massimo

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  11:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
very very good,sembra appena uscita dalla catena dell'innocenti!non è che di nascosto hai rilevato un pezzo della fabbrica?Bellissima!!!

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2006 :  18:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz, che sogno!
...ma prima o poi me la sparo pure io una D!!!
complimenti
ciao

JaFo

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2006 :  10:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

Massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000