Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 my vespa foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 apr 2006 :  11:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, volevo farvi vedere la mia vespa

http://www.images-hosting.com/show.php?image=1144498366-EPSN0049.jpg


vi piace??

80 km/h 3cv 50cc costo di realizzazione totale 1900 eurI

nessuno crede che con il 50cc faccio gli 80 :( ma il meccanico ci ha lavorato molto bene attorno al motore NO SMS MODE so dirvi cosa ci ha fatto NO SMS MODE NO SMS MODE me ne intendo molto

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2006 :  15:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...up...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2006 :  16:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bELLA LA special, complimenti, ora ci vuole una lambretta!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 apr 2006 :  16:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 15 anni ho avuto pure io una 50 Special... azzura, me l'hanno rubata fuori dall'ITIS a Forlì! Nel '89... ci avevo messo il 75 Polini, il 19, la campana della 90, come scarico la Polini. Cacchio se andava!
La tua è bella anche se il nero come colore sugli scooter non lo riesco a digerire, le fiamme sul parafango poi!...
Complimenti comunque, ti auguro di divertirti! E di provare un giorno a guidare una Lambretta ...


Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2006 :  16:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn dire così keNO SMS MODE io devo andare all itis ma a cesena x fortuna..cmq il nero si sporca subito è quello il brutto..
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2006 :  21:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'immagine non riesco a vederla, ma dalla descricione io credo che tu sia di cervia e che la vespa l'hai fatta montare da lelli e che la consegna è avvenuta sabato o lunedi...ah oggi pomeriggio ti ho visto in giro...

non male eh?

dai sono di cervia anche io e per "colpa" della tua vespa il mio montaggio di motore sul telaio della mia special (tempo di lavoro forse 2 ore...) è un mese che aspetta...

non l'ho vista benissimo ma sembra proprio ben fatta, poi i gusti son gusti...

ciao e ci vediamo in giro...
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2006 :  15:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si esatto..hai detto tutto bene..forse io ho visto la tua vespa da mettere a posto
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +


Cervia - RA
Italy


251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2006 :  15:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi hai visto?? ma tu dov'eri?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits