Autore |
Discussione |
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage
387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 11:27:56
|
domande:
qualcuno ha il programma Isola d'Elba di quest'anno??
qualcuno del sito vi partecipa??
bye
|
|
thunderballs
Junior +
Roseto Degli Abruzzi - TE Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 14:24:24
|
a me piacerebbe molto e ci sto facendo un mezzo pensierino...rocco fammi sapere se vai che al limite se tutto va bene ci si va insieme...
ciao
|
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 16:21:41
|
lo puoi trovare qui: www.greenonions-sc.com
oppure eccolo qui in versione ridotta (ma ti consiglio di dare un occhio al sito ufficiale): venerdì 28 aprile ore 10.30 apertura iscrizioni presso il Mandel 2 a Morcone, Capoliveri esposizione scooters e brindisi di Benvenuto ai partecipanti (si ringrazia L’AZ. AGRICOLA BELLI FRANCESCO per la fornitura del vino), dopo pranzo Beach Party con dj set. Durante le giornate di venerdì e sabato sarà possibile iscriversi al torneo di calcetto che si disputerà sabato. Ore 20.30 chiusura iscrizioni la serata si svolgerà alla discoteca Mandel con il primo Allnighter. sabato 29 aprile ore 10.30 - apertura Iscrizioni ore 13.00 - inizio CUSTOM SHOW - coloro che intendono partecipare alla selezione sono pregati di presentarsi presso la suddetta area dalle ore 13.00 alle ore 18.00. P.s. per poter accedere ai premi gli scooter dovranno permanere all’interno dell’area per il tempo necessario alla valutazione. ore 16.00 - Torneo di calcetto tra scooterclubs (campo di calcio sintetico, portate le scarpette!) ore 20.30 chiusura iscrizioni la serata proseguirà al Mandel con il concerto di ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS a seguire il secondo Allnighter.
domenica 30 aprile ore 12.00 fino alle 14.00 CUSTOM SHOW ore 14.00 - ritrovo per lo Scooter - Run partenza prevista per le ore 14.30 (si raccomanda di giungere all’appuntamento con i serbatoi pieni allo scopo di evitare lunghissime attese al distributore) destinazione Cavo per un brindisi sul molo, breve sosta e rientro per le premiazioni ore 19.00 - chiusura definitiva iscrizioni premiazioni e rinfresco presso il Mandel 2 dopo cena SOUL SUNDAY Allnighter sempre al Mandel
Lunedì 1 maggio giornata prevista per il rientro degli scooteristi, saluti e Arrivederci al 2007
DJ’s line up: Bruno Pisa - Modern Outlook PN Barbara - Soul Connection GE David - Green Onions S.C. Mr. Meni - Leaning Tower Soul Club - PI Phantomas - PI Taffy - Drinkin’and Drivin’ S.C. Dr.Rose - FI Andy - Drinkin’and Drivin’ S.C. Paul - SA Dukesy - UK Gregory Stephen - UK
Nell’area antistante la spaggia sarà presente un mercatino di ricambi, gadget, dischi, abbigliamento. L’iscrizione è di: € 35,00 e dà diritto all’ingresso alle serate compreso il concerto di ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS (sarà effettuato un controllo alla porta), allo sconto al camping, alla patch, alla partecipazione ai premi, al buffet ed all'aperitivo a Cavo, nonché l'iscrizione al torneo di calcetto; € 20,00 per l’iscrizione la domenica e comprende la partecipazione allo Scooter Run, lo sconto al camping, la patch, la partecipazione ai premi, al buffet ed alla serata finale. Per i non iscritti, l’ingresso per la serata del 29 Aprile (ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS) sarà di €15,00, le altre serate sarà di € 10,00. In palio numerosi trofei, 4 abbonamenti alla rivista e premi speciali offerti da SCOOTER-TIME E MODERN OUTLOOK Durante i tre giorni sarà garantita l’assistenza tecnica da Scooter-Time
.....
P.S. ...Prendete il venerdì di Ferie per tempo!!!!
Infos: ..... www.greenonions-sc.com e-mail: info@greenonions-sc.com
sx 225 |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 17:09:16
|
per krusty
si può fare.
a cavallo naturalmente!!!!!!!!!
bye
|
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 apr 2006 : 23:04:28
|
Ciao, il programma e' sicuramente interessante come ogni anno. Io saro li' da venerdì a lunedi' ma purtroppo senza scooter come ogni anno. Tra mercatino, dj e molto poco tempo ha disposizione andarci in scooter per me' e' sempre un problema. Ci si vede li'in ogni caso. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2006 : 15:52:17
|
bene bene
nessuno che parte da Ravenna e dintorni???
bye
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 apr 2006 : 16:27:47
|
io rocco ci sto seriamente pensando ma la morosa mi ha dato buca, tu con chi vai? fammi sapere la mia mail è lambretta150(at)hotmail.com, fatte sentire che magari ci metttiamo d'accordo... |
|
|
|
Discussione |
|